> Non riesco a scrivere i post con Mozilla - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Non riesco a scrivere i post con Mozilla


Messaggi raccomandati

Non riesco a scrivere i post con Mozilla: mi loggo, entro tranquillamente nel forum, ma non ho il cursore dentro la finestra dove dovrei scrivere il testo del mio post. Quindi da Mozilla non riesco a scrivere!

E' un problema solo mio (magari temporaneo), oppure con Mozilla in effetto il forum non funziona bene?

Ciao,

Carlo

P.S.: adesso sto scrivendo da IE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena provato a rispondere in un thread sempre da Mozilla: niente da fare, non mi consente di scrivere dentro la finestra apposita.

Eppure l'anno scorso, quando scrivevo e leggevo un sacco nel forum utilizzando proprio Mozilla, non avevo alcun problema... :-(

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Adesso funziona, casualmente ho clickato sulla casella in alto a destra nel pannello della risposta, quella con le due frecce opposte (sembra il refresh del browser)

se ci passi sopra ti appare la scritta "cambia il tipo di editor", ci clicki sopra et voilà tutto risolto!

Che strano però non mi ricordo di aver mai usato questa opzione prima di oggi! :blink:

Modificato da AntonellaT
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...