> Ciro e il Tonno! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ciro e il Tonno!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Forchetta
Roberto, oggi su ski , in un programma che intervistano i campioni di calcio, c'era Geoge Weah , il grande ex attaccante del Milan.

Gli hanno fatto una domanda, gli hanno detto, nella tua carriera hai vinto di tutto, giocato qualsiasi competizione europea ma non sei riuscito a giocare un mondiale con la Liberia.

Lui ha risposto ; Vuol dire che Dio ha voluto quello, se voleva che li giocassi , li avrei giocato, non posso essere deluso , tifero' per le altre squadre africane .

E cosi' e' la storia dei pesci presi e persi. Tu sai benissimo cosa ho combinato io, una cosa impossibile anche da immagginare , doveva andare cosi', punto, non c'entra fucile a 12 elastici o un 130 a pressione , sicuramente se lo dovevo perdere l' avrei perso, sto iniziando a ragionare cosi', credo nel destino. Cosi' questo, e' stao bellissimo rivedere l' immaggine di un tonno, ma non era giunta la sua ora .

 

firmato il filosofo :P

 

lo credo anchio , il destino nostro e quello dei pesci , non c è niente da fare , è proprio cosi :siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ma fammi capire ...............ha fatto il fiocco tra il monofilo e gli elastici

 

A me succede una volta su tre ( si intenda; non di incontrare un tonno) e non sono ancora riuscito a capire il perchè!!!!!!

 

prova da aprire una nuova discussione su attrezzatura e vedrai cxosa viene fuori :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la limitazione è esclusivamente per il tonno rosso??

 

Come facciamo a sapere se quello magari non è un tonno alletteraro o un altro tipo non soggetto a nessun vincolo???

 

Al volo credo proprio che sia impossibile stabilirlo!!

Le dimensioni.Le altre specie sono atlantiche,e il tonno nel video è un bestione.L'alletterato raggiunge al massimo na decina di kg che io sappia.Le bestie a forma di tonno come quella sono solo rosse.Poi vabbe possiamo dire che era un tonno atlantico sconfinato per il solito cattivone del riscaldamento globale,o che stava inseguendo una tonna in calore :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes::o:huh:

secondo voi...quanto pesava quel tonno????

era un bestione...da una 30/40 kg....o è la macchina che lo fa' sembrare grande???

un noto produttore napoletano di mute e attrezzature subacquee....dice che è un bestione di una 40 kg...perche' lui ne' ha catturati diversi e.... B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa un attimo! se veramente era un tonno di 30 40 kg, ma dove volevi andare senza mulinello??? mi sembra di non averlo visto, se cosi non fosse come non detto! quindi meglio cosi' ;)

e dai ..non esageriamo.... <_< certo che vi era il mulinello...giusto per... Ciro pesca da 40 anni,,,,poi fai tu... :P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa un attimo! se veramente era un tonno di 30 40 kg, ma dove volevi andare senza mulinello??? mi sembra di non averlo visto, se cosi non fosse come non detto! quindi meglio cosi' ;)

e dai ..non esageriamo.... <_< certo che vi era il mulinello...giusto per... Ciro pesca da 40 anni,,,,poi fai tu... :P

 

e allora, come avevo premesso, come non detto!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammetto di nn aver letto tutti i commenti,ammetto di aver visto solo il video,ammetto di sapere che nn si puo' sparare a un tonno...ma ammetto e sono coerente cn me stesso e con tutti voi al contrario (di altri )che io se faccio un aspetto in poca acqua e mi passa un tonnetto come quello nn solo gli sparo ma se lo manco gli tiro l'ago!!!!!! certo poi sputtanarlo su internet....e' un altra cosa ma cmq la scopettata gli e la tiravo...poi per ora che sto provando il polinesia 3°18...era il bersaglio ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...