> Dopo Quasi 2 Anni........ - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dopo Quasi 2 Anni........


Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Fabrizio, sono in AM fin dai primi tempi ma in effetti non ho mai fatto una mia completa presentazione, chiedo venia! Mi riprometto sempre di farla "seriamente" nel Club, ma poi non mantengo mai i buoni propositi per cronica mancanza di tempo.... va bè, anche un po' di voglia...!

 

Ci provo:

 

Paolo Bagliero, 43 anni, felicemente sposato (finchè mia moglie mi sopporta!), due figli: Tea di 6 e Tommaso di quasi 1 anno.

 

Vivo e lavoro a Vercelli dove "mando avanti" una pasticceria, siamo alla terza generazione e la baracca l'anno prossimo festeggerà il secolo di vita. Dolci assaggi a chi mi verrà a trovare...!

 

Pesco da quando ero ragazzino, seriamente da circa dieci anni. Non sono un profondista, ma nel basso fondo cerco di difenfdermi. La zona che frequento è il ponente ligure, nei pressi di SRemo.

 

Non sono un abile comunicatore, specialmente sul PC, quindi evito di scrivere più di tanto per non sparare troppe cazz@te. Successo più di una volta... Ma sono un bravo ragazzo, almeno così diceva mia madre...!

 

Calcisticamente parlando credo di essere una mosca bianca... non ho mai visto una partita, qualcuna dei moniali, forse.

 

L'altro sport che pratico è lo sci, mi piace molto.

 

Simpatie in AM......? Non credo di riuscire a giudicare senza conoscere di persona, i pochi che ho conosciuto personalmente mi hanno entusiasmato: Andrea Pettiti, Pepu, Stefano Bertini, Eggi (in ordine di tempo).

 

Antipatie......? Ho il vantaggio di dimenticare molto in fretta!

 

Vi abbraccio tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...