> Dopo Quasi 2 Anni........ - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dopo Quasi 2 Anni........


Messaggi raccomandati

Trascorsi quasi due anni dalla scoperta di AM , leggendo molto, partecipando non troppo, è diventata una piacevole abitudine , quando il lavoro lo permette, staresene qua insieme a voi ,uniti dalla stessa passione. Anche io tra poco potro' godermi le meritate ferie. Ebbene, so già che questo forum mi mancherà-non è il caldo, vi rassicuro sul mio stato mentale :siiiii: -. Penso che ognuno di noi si sarà fatto un'idea di tutti quelli che frequentano attivamente il forum, io per primo ammetto di aver dato giudizi affrettati su qualcuno di voi, per poi con il passare del tempo ricredermi o almeno modificare le impressioni ricevute dai post.

La questione è questa; vi è difficile , come fosse una sorta di sondaggio, esprimere dei pareri su chi piu vi è simpatico :D , chi avreste voglia di conoscere :wub: chi vi sta piu sulle palle :boxing: ecc. ecc..Cosi, per conoscerci ancora meglio, anzi, per imparare a conoscerci.Potremmo iniziare a presentarci intanto, oltre ai nick usati. Io mi chiamo Fabrizio, lavoro come fotografo giornalista, sono sposato, 2 figli, un gatto, camperista, abito a Firenze...anni..40, tifoso della Fiorentina, antijuventino convinto.

 

Stimo lo stile di Stefano Bertini, un signore. Ho criticato Mariano mi sto ricredendo, a volte lo critico lo stesso,ma un sardo puo' essere solo simpatico. Talvolta guardo con sospetto lo stile schizzato di roy, un entusiasta. Vincienz, un compagnone, il Napoletano.Jrgian il classico burbero, forse un po' pieno di se', ma sicuramente uno di cui ci si puo' fidare, un sincero. Bubbone, inguaribile romantico. Simone Piras, un altro sardo, il classico amico che ti risolve i guai tecnici, per me autentica frana nella manualità, indispensabile. Alessio Gallinacci, simpatico, battuta pronta, ganzo. Questi i nomi che mi sono venuti di getto, infine come non scrivere di Lui ,Giorgio Volpe , quello che sta facendo è semplicemente grande.

 

Vi ringrazio tutti, Fabrizio :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono daccordo con te :thumbup: purtroppo non tutti compilano il profilo personale :thumbdnn: e a volte oltre al nick non sai nemmeno di che zona uno è :( !!!

Io mi chiamo Luca Fregola, ho 28 anni, ho vissuto a Bareggio (MI) per 6 anni e lavorato come Agente di Polizia Municipale poi ho finalmente ottenuto il trasferimento alla Regione Calabria di Catanzaro.

Abito a Catanzaro Lido ho moglie (di origine sarda) e due figli Federico (4 anni) e Stefano (10 mesi) ed una gatta Luna!!

Sono un gran tifoso della Roma :toot: e l'affetto mi lega al Catanzaro (ancora in C2 :angry: - quest'anno ha perso la finale playoff in casa)!!

Mi piace giocare a calcetto anche se da quando ho ripreso con la pesca in apnea non pratico più (la principale :wub: mi concede una sola uscita a settimana) daltronde con quelle due pesti in casa c'è sempre da fare!!! :wacko:

Per quanto riguarda il forum Stefano (Brad Pitt) Bertini mi è stato subito simpatico: un grande :king: !!!

Un esempio su tutti: all'inizio non :nono: simpatizzavo per Acaro (con un nome così poi.......) :thumbdnn: ora è il mio compagno fisso :love: ............. DI PESCA :fish: !!!

:bye:

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero presentato nel primo post ma è giusto rifarlo ora :siiiii:

Mi chiamo Antonio(tutti mi chiamano Antonello),ho 23 anni e studio medicina(V anno) a Roma ma sono di Reggio Calabria.

Pesco prevalentemente all'aspetto tra 0 e 15-20 mt,mi ci impegno parecchio ma i risultati importanti tardano ad arrivare <_< .Seguo il Milan e la Reggina.A quando un bel raduno?

Riguardo agli amici che si incontrano nel Forum,è da poco che sono iscritto per cui non ho ancora dei pareri precisi,anche se,ovviamente,mi trovo bene a discutere con tutti e in particolare con eruam,82cubalibre,GM54,Osvi59 e altri che conosco già da tempo su BW.All'inizio mi ero fatto un'idea non proprio ottima di questo forum perchè ho avuto la sfortuna di inviare il mio primo post in un periodo di accese polemiche,poi mi sono però ricreduto,siete tutti,ognuno a modo suo,ottime persone :wub:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

vi ringrazio molto per la stima che mi dimostrate, sono quasi imbarazzato...:wub:

 

e soprattutto apprezzo lo spirito di aggregazione e amicizia con cui avete scritto il post.

 

Personalmente, senza falsa modestia, credo di non risultare particolarmente simpatico sul Forum :P , ma questo mezzo meraviglioso e` tutto e niente, e come dite, ci vuole un attimo a farsi idee particolari su chiunque e cambiarle nel giro di pochi minuti o con un incontro di persona. Per cui non mi preoccupo molto dei giudizi ma della mia coscienza.

 

Ovviamente non posso entrare nel dettaglio dei giudizi personali sugli altri componenti della famiglia, poi si potrebbe pensare che nella mia attivita` sul forum vada a simpatia piu` di quanto sia umanamente lecito.

In generale posso solo dirvi che apprezzo chi partecipa per dare qualcosa, confrontarsi davvero, aggregarsi e aggregare. Evito e eviterei chi partecipa solo per apparire o per obiettivi personali non dichiarati.

In base a questa separazione virtuale, nelle mie considerazioni cerco di far passare in secondo piano i limiti caratteriali di ognuno, spesso anche frutto di limiti espressivi, con un mezzo tanto delicato e ingannevole.

Per cui piu` che simpatici e antipatici, passatemi la battuta, credo che tutti noi possiamo essere di volta in volta utili, inutili......o dannosi....

in questo senso mi preoccupano quelli che fanno parte sempre della stessa categoria...

 

:laughing::laughing::laughing:

 

sperando, per AM, di essere stato ed essere tutte e tre le cose....

 

:clapping::clapping::clapping:

 

:bye:

 

p.s. per Fabri :spero di non rovinare la nostra amicizia virtuale nel dirti che...ehm.... :( ...sono juventino.....e per di piu`stirpe senese (S.Gimignano) da parte di mamma....anche se la juventinita` e` un ricordo di mio padre che mi ha lasciato troppo presto...:kiss: ....non ci rinuncerei mai solo per questo

 

p.s. per Luca : appena ci incontriamo capirai che sembro il nonno grasso di Brad Pitt... :laughing::laughing::laughing: ...altro che....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. per Luca : appena ci incontriamo capirai che sembro il nonno grasso di Brad Pitt... :laughing:  :laughing:  :laughing:  ...altro che....

Sarà che sono rimasto impressionato :o dall'avatar telenovela con gli occhiali da sole........quindi ormai campi di rendita!!! :bye:

Luca :sub:

 

PS: Hai visto come quoto bene ora???? :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora anche io mi presento ( stefano bertini mi sta' simpatico, e' uno che te le canta quando serve.... uno con le palle penso.)

luka 32 anni sposato, mia moglie e' croata, senza figli , gommonauta, motociclista, snowboard fanatico.

non seguo il calcio, amo lo sport e la vita all'aria aperta apneista e bombolaro ssi stress e rescue nitrox diver

:lol::bye:

abito a treviso x 4 giorni la settimana altri 3 in croazia

tempo libero , ferie , ponti sempre in croazia :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite minnow

Ciao ragazzi.

Aggiungo qualche parola al mio profilo:

non sono sposato, vivo con la mia ragazza da qualche anno,

non abbiamo figli, abbiamo solo un micio, Tommi (gioia e dolore).

 

Ho seguito tanto AM da visitatore, poi mi sono iscritto:

il blu è più una nostalgia per me, non vado più spesso come un tempo,

complici anche altre tecniche di pesca che mi appassionano tanto.

Ma anche la pigrizia cosmica di farmi tanti km per entrare in un'acqua decente.

Non ho nemmeno molto tempo libero e devo cercare di conciliare troppe passioni!

 

Una piccola futile confessione: nonostante sia romano, simpatizzo per la Juventus, è un retaggio infantile... :P

Un giorno vidi i bianconeri perdere una partita, al fischio finale i tifosi juventini applaudirono all'avversario, alzandosi in piedi.

A quei tempi era facile per un bambino tifare Juve: vinceva sempre.

Io invece l'avevo scelta grazie a una decorosa sconfitta.

Ma non me ne importa quasi nulla del calcio, preferisco pensare al mare :D

 

Sto conoscendo tanti amici qui, non di persona, ma in "privato":

nel mio stress quotidiano, due chiacchiere gratuite fanno solo bene allo spirito.

Comprese queste nel Forum, tra i più belli che io frequenti.

 

 

 

Un abbraccio, Enzo.

________________

 

 

PS:

SORRY! Prima non l'avevo scritto, forse mi dispiaceva parlarne,

ma è giusto precisare che mi sono avvicinato ad altre tecnica di pesca

anche per motivi di salute, diciamo poco congeniali all'apnea.

 

 

 

 

 

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo Forum si vive la passione per la pesca in apnea, e come in tutte le comunità virtuali si alternano momenti giocosi a polemiche anche furibonde, ma ciò che conta è che abbiamo dato corpo ad una comunità di pescatori in apnea, che oggi possono comunicare in tempo reale con altri appassionati nel resto d'Italia e del mondo: niente male, no?

 

Io vado per i 34, lavoro in un'azienda di cui sono socio e che si occupa di marketing su internet, sono fidanzato (mi sposerò in primavera 2004) ed ho un bassotto di nome Mitzy.

 

Non sono un gran tifoso di calcio, ma simpatizzo per l'Inter. Sono invece un ferrarista convinto.

 

Il mio desiderio più grande è quello di poter far crescere ancora questo sito e la sua comunità e fare in modo che in futuro possa diventare sempre più autonomo e parte attiva nello sport nazionale legato ad apnea e pesca in apnea.

 

 

Stiamo lavorando a ritmo serrato per migliorare ancora, i prossimi mesi vi riserveranno una grossa, grossa sorpresa, che speriamo risulti di vostro gradimento.

 

Altro grosso desiderio: arrivare presto a Ottobre, quando dopo tre anni di esilio lavorativo tornerò a stabilirmi sul mio mare, nel Grossetano. Spero allora di poter ricominciare a raccontare le mie pescate, davvero rare al momento......beh, del resto sfido chiunque a pescare spesso vivendo a Brunico!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro grosso desiderio: arrivare presto a Ottobre, quando dopo tre anni di esilio lavorativo tornerò a stabilirmi sul mio mare, nel Grossetano. Spero allora di poter ricominciare a raccontare le mie pescate, davvero rare al momento......beh, del resto sfido chiunque a pescare spesso vivendo a Brunico!

 

Giorgio

AD OTTOBRE NEI MIGLIORI CINEMA DI GROSSETO

VOLPE III: IL RITORNO :rifle::fox:

:clapping::clapping:

:bye:

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabri grazie per il complimento.

mi ripresento anche io:

24 anni, aspettista-agguatista da 0 a 15-18 m, amante dell'acqua limpida, non inveite per questo INTERISTA CONVINTISSIMO, nella vita bisogna soffrire :frustry::frustry::frustry::angry::angry::angry: .

per ora ho avuto il piacere di conoscere solo 2 persone del forum, fabrizio scanu e root, ma spero di incontrare anche quello schizzato di roy, se le prendi tu quelle spigole perchè non ci devo riuscire anche io :P:P:P

voglio conoscere anche la vecchia canaglia per cercare di carpirne qualche segreto, mariano sei un grande.

nel forum ci sono tante persone simpatiche e altre che non mi fanno ne caldo ne freddo, sino ad ora nessuno mi è risultato antipatico, fortunatamente.

ciao :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono William, ho 37 anni, nato a Vulcano (Isole Eolie), vissuto in Inghilterra x 16 anni x ritornare a casa. Per motivi di lavoro abito in periferia di Milano, sono sposato con 2 figli di 8 e 6 anni.

 

Vado a pescare tutte le volte che posso in Liguria (è il posto più vicino) ma appena ho il tempo e il denaro scappo a Vulcano.

 

Del Forum ho conosciuto qualcuno, e non ho particolari antipatitie per nessuno. Da tutti riesco ad imparare qualcosa, anche se è da una vita che pratico la pesca in apnea.

 

Il Forum lo frequento quasi dall'inizio con passione.

 

Il mio sogno è di mollare Milano, l'ufficio e i costanti viaggi all'estero per creare una struttura dedita alle attività subacque (Apnea, Pesca ed ARA)...ci sto lavorando.

 

:bye::boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

 

Roberto Roy= Lo schizzato... (ho cambiato anche firma)

 

Mi chiamo Roberto Rossi abito a Rimini ed ho quasi 29 anni.

Ho tre figli 8,3,1 anni e faccio pesca subacquea grazie a quella Santissima donna che è mia moglie che rimane con i piccoli per giorni interi.

La verità è che va matta delle spigole!!!

E' un anno e mezzo che pratico questo sport "come si deve" con 3 uscite di media a settimana.

Provo a pescare in tutti i modi anche se la preferenza è per l'aspetto.

Scendo volentieri profondo anche se non ho moltissima apnea, ma ci stiamo lavorando!!

Instancabile, se si tratta di andare a pesca, ho fatto decine di sport,boxe bici, corsa veloce, motocross, scherma, calcio, squash, pallamano ecc..succhiandone il nettare da tutti prima di fermarmi sulla pesca subacquea.

Quest'ultimo ha sempre qualcosa di nuovo ogni volta che si va in mare.

Apassionato di musica e di impianti artigianali.

Capace di "stuprare in corsa" sono sempre alla ricerca del miglioramento (anche se non arriva.....)

Il mio sogno: vincere un 60-70 miliardi smettere di lavorare e girare l'italia per pescare con ogni iscritto del forum...........

Tutto qua......chiedo molto???

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...