> muta mimetica? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti, sto pensando di comprare una muta mimetica 5mm e volevo un consiglio da voi...

partendo dal presupposto che l'importante è scomporre l'immagine del subacqueo e che sia importante scegliere una livrea che si adatti al fondale...quindi il resto è estetica...

volevo chiedervi tra la SEAC CAMU e la OMER camo 3D 2010 quale scegliereste? vi ripeto la livrea è simile però volevo un consiglio per quanto riguarda la resistenza degli incollaggi, la durezza del neoprene o della fodera, la comodità ecc ecc

 

grazie in anticipo delle risposte!

 

daniele

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh...giusto non avevo considerato la mares...

dal punto di vista economico dalla piu costosa alla piu economica dovremmo avere:

1° omer

2° mares

3° seac

 

per questo chiedevo consigli tecnici... cioè se una vale l'altra opto per la seac e con la differenza che spenderei per la omer compro anche guanti e calzari che fanno un bel completino hahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti, sto pensando di comprare una muta mimetica 5mm e volevo un consiglio da voi...

partendo dal presupposto che l'importante è scomporre l'immagine del subacqueo e che sia importante scegliere una livrea che si adatti al fondale...quindi il resto è estetica...

volevo chiedervi tra la SEAC CAMU e la OMER camo 3D 2010 quale scegliereste? vi ripeto la livrea è simile però volevo un consiglio per quanto riguarda la resistenza degli incollaggi, la durezza del neoprene o della fodera, la comodità ecc ecc

 

grazie in anticipo delle risposte!

 

daniele

 

Ciao Daniele...... la stessa domanda la feci io qualche mese fà!

Posso dirti che tutte e tre le mute sono molto buone!

Io prenderò la Seac perchè il prezzo che ho spuntato per la 7 mm è circa 2/3 delle altre!! Delle mute è la più morbida.

Se tocchi e vedi la Omer te ne innamori, il disegno è veramente bello, ma le altre non sono poi molto differenti!

C'è un consiglio che mi fu dato da Stilet , grande esperto, riguarda la Cressi che è

l'unica incollata e cucita e completamente fatta in Italia!!!

La polosub di Roma è quella che te la cuce su misura con tutti gli optional che vuoi......ma costicchia!!

Ti consiglio di non aver fretta!!! Valuta bene i prodotti!!!

Ciao Roberto

Modificato da nero1963
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una giacca seac skin camo da 7 mm e ti posso dire che è un'ottima muta;morbida,calda,fodera resistente e calza come un guanto.La mares è anch'essa un'ottima muta,stavo per acquisarla poi causa ritardo nella consegna in negozio ho preso la seac.Sulla omer non so dirti anche se ,ha detta di molti,ha un mimetico davvero spettacolare ed è molto morbida,pero' costa piu' delle altre 2....Scegli tu in base ai tuoi gusti personali ed in base al mimetismo che ,secondo te,si addice di piu' ai fondali dove peschi...in ogni caso non sbagli ,tutti e 3 sono bei prodotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite davizsub89

io ho la skin camo della seac sia da 7 che da 5 anche pantalone da ti posso dire che e veramente morbida e comoda una bella muta...unico neo forse e il cappuccio che la lascia la fronte un po scoperta,ma e un ottimo acquisto sopratutto per il suo prezzo nn molto elevato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...