> Non tutte le - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

esatto antò, ormai loro fanno solo pesca informatica!

 

r.

 

p.s. secondo me il dentice è scappato perchè quando lo hai visto hai sgranato così tanto glio occhi che lo hai terrorizzato! che pensavi da fà...il remake di due anni fa?

 

p.p.s. no no no mo tocca a me!!! tu puoi tranquillamente campare di rendita, vai pure in pensione ahahaah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
è anto , e sei senza sirena :wub:

 

guarda un po come le faccio io

 

 

L' hai fatta tu ?

Bellissima

 

è una mia passione che ho sviluppato quando diventai per la seconda volta singolo :rolleyes: , per provare sulla spiaggia mi misi accanto a una super topa stratosferica sche stava dormendo ,, era lei e la sua amica , io mi misi li a 5 metri e quando si sveglio , c era un 100 persone tutte intorno a fare foto , :D da li poi sono sempre migliorato , e tu sapessi quanti agguati ho fatto con le statue di sabbia :wub: , altro che lecce e orate :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto antò, ormai loro fanno solo pesca informatica!

 

r.

 

p.s. secondo me il dentice è scappato perchè quando lo hai visto hai sgranato così tanto glio occhi che lo hai terrorizzato! che pensavi da fà...il remake di due anni fa?

 

p.p.s. no no no mo tocca a me!!! tu puoi tranquillamente campare di rendita, vai pure in pensione ahahaah

 

 

Robe'..................... dopo quello che ho vissuto, caro amico, mi potrei emozionare solo davanti a te !! :D:lol: :lol: :lol:

 

Forche' : non avevo dubbio , che eri un " Cuccatore " Ciao B):P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Robe'..................... dopo quello che ho vissuto, caro amico, mi potrei emozionare solo davanti a te !! :D:lol: :lol: :lol:"

 

 

Mmmmmhhh...mi sa che c'è del tenero... :kiss2:

 

Non Gianlu ', ma piaci piu' tu !! :P:D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Robe'..................... dopo quello che ho vissuto, caro amico, mi potrei emozionare solo davanti a te !! :D:lol: :lol: :lol:"

 

 

Mmmmmhhh...mi sa che c'è del tenero... :kiss2:

 

Non Gianlu ', ma piaci piu' tu !! :P:D :D

 

 

 

E lo credo bene! Roberto usa sempre il fuciletto corto, IO UTILIZZO SOLO IL LUNGO! :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Robe'..................... dopo quello che ho vissuto, caro amico, mi potrei emozionare solo davanti a te !! :D:lol: :lol: :lol:"

 

 

Mmmmmhhh...mi sa che c'è del tenero... :kiss2:

 

Non Gianlu ', ma piaci piu' tu !! :P:D :D

 

 

 

E lo credo bene! Roberto usa sempre il fuciletto corto, IO UTILIZZO SOLO IL LUNGO! :smoke:

 

Ah................ quello e' il lungo , pensavo fosse la pistola !! :P:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHHHHH AAHHHH ma siete proprio bravi........... tutti a parlà de pistole pistolette e canne mozze ve consiglio un bel weekend all'isola di hvar date le vostre inclinazioni ve dovreste trovà bene...:clapping::clapping::clapping: sto a preparà un rientro a mare più agguerrito che mai :boxing::boxing: con il nuovo arbalegno autocostruito doppio elastico progettato e realizzato grazie al maestro sarò il giustiziere di capolinaro :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me stavi aspettando che tornava l'orata per fare coppiola....

 

 

Mi ha temuto !! :smoke::frustry:

 

Aspetto sepre che tu e Donatella veniate a trovarmi , solo che ormai la Sardegna la state snobbando, preferite altri lidi !! Ciao

questo lavoro mi sta distruggendo .....ma da questa primavera dovrei iniziare a respirare un pò,speriamo bene...Penso che andremo una quindicina di giorni in ogliastra forse l'ultima di luglio e la prima di agosto oppure due settimane da decidere in agosto comunque dobbiamo organizzarci per forza per una giornata al mare :boat::boat: e una serata di quelle che sai..... :wine::wine::cheers::cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Robe'..................... dopo quello che ho vissuto, caro amico, mi potrei emozionare solo davanti a te !! :D:lol: :lol: :lol:"

 

 

Mmmmmhhh...mi sa che c'è del tenero... :kiss2:

 

Non Gianlu ', ma piaci piu' tu !! :P:D :D

 

 

 

E lo credo bene! Roberto usa sempre il fuciletto corto, IO UTILIZZO SOLO IL LUNGO! :smoke:

 

Ah................ quello e' il lungo , pensavo fosse la pistola !! :P:lol:

 

 

 

Ah! Allora è vero quello quello che ho sentito dire in giro...pare che alcuni barconi carichi di africanoni abbiano sbagliato rotta e siano sbarcati nella bella Sardegna, dopo giorni e giorni di navigazione...si dice che abbiano confuso alcuni pescasubbi per delle affascinanti sirene...certo che se ormai ti sei abituato a quelli è chiaro che il mio ti sia sembrato una pistola :eek::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...