> SELETTIVE SICILIANE 2010 PESCA IN APNEA - Pagina 12 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

SELETTIVE SICILIANE 2010 PESCA IN APNEA


Messaggi raccomandati

5° classificato D'agata Antonino

post-14701-1272817842_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

..... Chissà che emozione ha provato nel vederlo e nel catturarlo ;)

 

Ti rispondo io che mi avvicinavo proprio in quel momento col gommone a Giovanni che mi faceva segno di avvicinarmi, urlava come un bambino e pieno di gioa sbatteva il pugno in acqua, vi giuro che ho provato una sensazione anch'io di gioia ed per un attimo ho avuto i brividi, non tanto per il pesce (di sicuro raro per dimensioni e bellezza) ma proprio per lo spirito di Giovanni, uno che di gare ne ha fatte tante e che di pesce ne ha preso davvero tanto, ancora oggi riesce ad emozionarsi e ad emozionare per una bella cattura e per un bel risultato. Proprio quello che serve al nostro sport.

E' un esempio per tutti i giovani, tutti dovrebbero avere lo spirito di questo ragazzone.

Io personalmente gli faccio i miei complimenti nella speranza che mantenga e trasmetta sempre queste splendide emozioni.

 

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... Chissà che emozione ha provato nel vederlo e nel catturarlo ;)

 

Ti rispondo io che mi avvicinavo proprio in quel momento col gommone a Giovanni che mi faceva segno di avvicinarmi, urlava come un bambino e pieno di gioa sbatteva il pugno in acqua, vi giuro che ho provato una sensazione anch'io di gioia ed per un attimo ho avuto i brividi, non tanto per il pesce (di sicuro raro per dimensioni e bellezza) ma proprio per lo spirito di Giovanni, uno che di gare ne ha fatte tante e che di pesce ne ha preso davvero tanto, ancora oggi riesce ad emozionarsi e ad emozionare per una bella cattura e per un bel risultato. Proprio quello che serve al nostro sport.

E' un esempio per tutti i giovani, tutti dovrebbero avere lo spirito di questo ragazzone.

Io personalmente gli faccio i miei complimenti nella speranza che mantenga e trasmetta sempre queste splendide emozioni.

 

Ciao a tutti

Rosario, le potresti mettere le foto fatte alla partenza della gara? Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... Chissà che emozione ha provato nel vederlo e nel catturarlo ;)

 

Ti rispondo io che mi avvicinavo proprio in quel momento col gommone a Giovanni che mi faceva segno di avvicinarmi, urlava come un bambino e pieno di gioa sbatteva il pugno in acqua, vi giuro che ho provato una sensazione anch'io di gioia ed per un attimo ho avuto i brividi, non tanto per il pesce (di sicuro raro per dimensioni e bellezza) ma proprio per lo spirito di Giovanni, uno che di gare ne ha fatte tante e che di pesce ne ha preso davvero tanto, ancora oggi riesce ad emozionarsi e ad emozionare per una bella cattura e per un bel risultato. Proprio quello che serve al nostro sport.

E' un esempio per tutti i giovani, tutti dovrebbero avere lo spirito di questo ragazzone.

Io personalmente gli faccio i miei complimenti nella speranza che mantenga e trasmetta sempre queste splendide emozioni.

 

Ciao a tutti

Rosario, le potresti mettere le foto fatte alla partenza della gara? Ciao.

Eccole ...... sembrava una partenza di una gara di velocità a pinne :lol:

post-1910-1273123272_thumb.jpg

post-1910-1273123291_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è giovedì e bisogna mandare i moduli di iscrizione per la gara di trapani...... ma si fa o no?????

in sezione non è arrivato niente .......

 

fateci sapere .....

 

ciao

Modificato da Sarrus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Nonn è che qualcuno sà dove e quando si farà la prossima selettiva? Grazie. Ciaoooo

 

 

Le prossime selettive, si terranno:

16 maggio 2010 - Palermo – Punta Raisi

23 maggio 2010 - Palermo – Terrasini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Nonn è che qualcuno sà dove e quando si farà la prossima selettiva? Grazie. Ciaoooo

 

 

Le prossime selettive, si terranno:

16 maggio 2010 - Palermo – Punta Raisi

23 maggio 2010 - Palermo – Terrasini

 

Scusate ma mi sa che devono rivedere la data di giorno 16 maggio 2010

C'è il campionato italiano di tiro sub, e mi sa che non è possibile una concomitanza di date.......

 

E poi vorrei sapere qual'è quella di trapani (in calendario) per distinguerla da quella di Palermo già disputata ed annullata a cui non intendo prendere parte e far prendere parte ai miei atleti, non vedo nel regolamento il termine "RIPETIZIONE" di una gara annullata, e se verrà disputata farò, in accordo con altri circoli e con il comitato, un reclamo ufficiale.

 

Ciao a tutti!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre polemiche..sempre discorsi...sempre mettere paglia sul fuoco...sempre ricreare problemi..mi sono stancato...

sono agli inizi.., ma mi è già passata la voglia!!

quando ci sono le gare fatemelo sapere...che me ne vado da un altra parte a rilassarmi...buon divertimento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...