> Spigola col fucile d'epoca... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigola col fucile d'epoca...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Naturalmente questo post è dedicato a...

Quelli che... se non ho in mano un cannone con tre elastici non scendo in acqua...

Quelli che... cambio il fucile ogni anno perchè se fanno un modello nuovo un motivo ci sarà...

Quelli che... c'è voluta una settimana di prove ma finalmente ho settato il fucile in maniera perfetta...

Quelli che... il fucile deve rispondere ad una serie di formule fisico-matematiche per essere un'arma adeguata...

Quelli che... ce l'avevo in carbonio aereonautico, poi sono passato al legno, ora che sono arrivato al doppio roller con supercazzola in titanio non ci sono paragoni...

Quelli che... le seghe mentali mi soddisfano più di quelle manuali... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::bye:

Modificato da astapersa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente questo post è dedicato a...

Quelli che... se non ho in mano un cannone con tre elastici non scendo in acqua...

Quelli che... cambio il fucile ogni anno perchè se fanno un modello nuovo un motivo ci sarà...

Quelli che... c'è voluta una settimana di prove ma finalmente ho settato il fucile in maniera perfetta...

Quelli che... il fucile deve rispondere ad una serie di formule fisico-matematiche per essere un'arma adeguata...

Quelli che... ce l'avevo in carbonio aereonautico, poi sono passato al legno, ora che sono arrivato al doppio roller con supercazzola in titanio non ci sono paragoni...

Quelli che... le seghe mentali mi soddisfano più di quelle manuali... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::bye:

 

 

io sono un tradizionalista,preferisco quelle manuali :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente questo post è dedicato a...

Quelli che... se non ho in mano un cannone con tre elastici non scendo in acqua...

Quelli che... cambio il fucile ogni anno perchè se fanno un modello nuovo un motivo ci sarà...

Quelli che... c'è voluta una settimana di prove ma finalmente ho settato il fucile in maniera perfetta...

Quelli che... il fucile deve rispondere ad una serie di formule fisico-matematiche per essere un'arma adeguata...

Quelli che... ce l'avevo in carbonio aereonautico, poi sono passato al legno, ora che sono arrivato al doppio roller con supercazzola in titanio non ci sono paragoni...

Quelli che... le seghe mentali mi soddisfano più di quelle manuali... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::bye:

 

 

Dario: un uomo un mito!

:clapping::clapping:

 

GGP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente questo post è dedicato a...

Quelli che... se non ho in mano un cannone con tre elastici non scendo in acqua...

Quelli che... cambio il fucile ogni anno perchè se fanno un modello nuovo un motivo ci sarà...

Quelli che... c'è voluta una settimana di prove ma finalmente ho settato il fucile in maniera perfetta...

Quelli che... il fucile deve rispondere ad una serie di formule fisico-matematiche per essere un'arma adeguata...

Quelli che... ce l'avevo in carbonio aereonautico, poi sono passato al legno, ora che sono arrivato al doppio roller con supercazzola in titanio non ci sono paragoni...

Quelli che... le seghe mentali mi soddisfano più di quelle manuali... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::bye:

grande!!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo come hai fatto???? Non hai usato un supermegaipercarbotitanlegnouranico con puntatore laser e alabarde spaziali e sei riuscito a prendere non uno ma ben due pesci??????? confessa che le hai comprate al mercato.. Sacrilego eretico .....impenitente.

Cazzeggio a parte se ci sono i pesci si prendono basta avere il manico

un salutone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo il buco dell'asta!!!

 

Sei il solito bugiardo! :P

 

Te lo dico io come è andata: la spigola t'è arrivata a 20 cm dal fucile e quando hai sparato e l'asta non ha superato la testata del fucile, l'animale ha iniziato a ridere... ma a ridere e ridere.... che alla fine è affogata . :fish::laughing::laughing:

 

:clapping::clapping::clapping:

 

:bye:

 

Ps. Mi potresti dire dove compri le magliette che me ne vorrei comprare una come la tua?! :clapping:

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei di madre irlandese e di padre genovese? :lol:

 

come dice il mio Guru se se i pesci ci sono e sai pescare tutto il resto è un di più.....

 

bravissimo :clapping::clapping::clapping:

 

se però vai ora nella sezione "attrezzatura" ti rendi conto quante discussioni supercazzola sull'attrezzatura.... :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...