> PONCIAIOLI DI CORSA IN EDICOLA..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

PONCIAIOLI DI CORSA IN EDICOLA.....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

prima di tutto è sbagliato il titolo,perchè il forchetta è un bene comune di tutta AM te lo dimostra il fatto che i primi due a rispondere sono due fdP...

per me non è una sorpresa,se non l fanno sul grande massimo,su chi lo fanno il servizio su dariocappa l'uomo cappotto?

complimenti a massimo,un nome una garanzia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima di tutto è sbagliato il titolo,perchè il forchetta è un bene comune di tutta AM te lo dimostra il fatto che i primi due a rispondere sono due fdP...

 

Si però a tutti i Ponci il Forchetta regalerà una copia della rivista, vero Mass!?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

:wub: ragazzi , non l ho letto perche non sapevo niente , ma devo ringraziare MORGAN E GIORGIO VOLPE :siiiii:

 

dario morgan con tutta la sua passione e volonta che ha interpellato giorgio volpe , anche perche aveva gia molto materiale in archivio , e volpe per averli dato fiducia a lui e uno spazio a me , non vedo l ora di vedere cosa è venuto fuori :rolleyes:

 

grazie dario e giorgio in anticipo :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:wub: ragazzi , non l ho letto perche non sapevo niente , ma devo ringraziare MORGAN E GIORGIO VOLPE :siiiii:

 

dario morgan con tutta la sua passione e volonta che ha interpellato giorgio volpe , anche perche aveva gia molto materiale in archivio , e volpe per averli dato fiducia a lui e uno spazio a me , non vedo l ora di vedere cosa è venuto fuori :rolleyes:

 

grazie dario e giorgio in anticipo :wub:

Proprio ora che m'è scaduto l'abbonamento!!

GRANDE MASSI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
:wub: ragazzi , non l ho letto perche non sapevo niente , ma devo ringraziare MORGAN E GIORGIO VOLPE :siiiii:

 

dario morgan con tutta la sua passione e volonta che ha interpellato giorgio volpe , anche perche aveva gia molto materiale in archivio , e volpe per averli dato fiducia a lui e uno spazio a me , non vedo l ora di vedere cosa è venuto fuori :rolleyes:

 

grazie dario e giorgio in anticipo :wub:

 

 

Non ho ancora trovato la copia di Marzo.....ma so già di cosa si tratta :D :D Comunque per Massimo questo ed altro, per me è stato un piacere, e non mi devi ringraziare sai già cosa penso a riguardo. Credo che prossimamente, ci saranno altre sorprese per il Fans Club "a pesca co' ponci" ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
:wub: ragazzi , non l ho letto perche non sapevo niente , ma devo ringraziare MORGAN E GIORGIO VOLPE :siiiii:

 

dario morgan con tutta la sua passione e volonta che ha interpellato giorgio volpe , anche perche aveva gia molto materiale in archivio , e volpe per averli dato fiducia a lui e uno spazio a me , non vedo l ora di vedere cosa è venuto fuori :rolleyes:

 

grazie dario e giorgio in anticipo :wub:

 

 

Non ho ancora trovato la copia di Marzo.....ma so già di cosa si tratta :D :D Comunque per Massimo questo ed altro, per me è stato un piacere, e non mi devi ringraziare sai già cosa penso a riguardo. Credo che prossimamente, ci saranno altre sorprese per il Fans Club "a pesca co' ponci" ;)

 

 

 

....un motivo in più per essere contento di farne parte. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...