> Come Ho Conosciuto Apneamagazine? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Ho Conosciuto Apneamagazine?


Ospite Roberto Roy

Messaggi raccomandati

Ospite Roberto Roy

Ero curioso di sapere come avete conosciuto voi apneamagazine??

 

Io feci una ricerca sul motore di ricerca GOOGLE con la parola apnea e poi.............vi iniziai a rompere le palle quasi tutti i giorni, questo succedeva due anni fà!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Francescorata

Bel post!...Io ci arrivai grazie a mio cugino Amedeo :D ! All'inizio lui era Il Cernione....io ero il cugino del cernione... :D Incredibile sto parlando del settembre del 2001! Da allora a parte qualche problema col pc ci sono sempre stato!

 

Chissà Ame comm'c'è arrivato! Ora è a Palma...beato lui! E io qui invece.... :angry::angry:

 

Però in cambio io c'ho la ragazza qui :wub::wub::wub: !

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Giorgio

mi chiamò a casa per telefono e mi propose di partecipare in A.M. con un ingagio iniziale di 20.000 €uro che rifiutai perchè pochini...

 

Dopo un lungo tira e molla sono riuscito a strappagliene 30.000 €uro annui rinnovabili con un incremento del 20% in + ogni biennio....

 

Mi rise in faccia e me ne diede 40.000di CALCI NEL SEDERE per essere presente attivamente...ahahah hahahah hahahah

 

BERTINI E PEPU prendono 100.000 calci nel culetto l'anno...

 

a Giorgio gliene diamo 200.000 a testa di calci nel culetto (???culetto ???CULONE aaaahahahha hahahahh hahahahahh :laughing::king::laughing: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Sono ciccio, ma non ho il CULONE.

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Giorgio

 

 

In effetti è vero....sei una SILOUETTE ahahahah hahahah hahahah

 

:lol::lol::lol::lol:

 

Nudo altro che Manuelina Arcuri.....

ahahahahah aaahahahah hahahahahahh :laughing::laughing::laughing:

 

IL + FETENTE DEI FETENTISSIMI FETENTI :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ma non hai detto tutto....

 

sulla scia dei piu` importanti club calcistici, pare che Giorgio voglia ridurre TUTTI gli ingaggi senza guardare in faccia nessuno....

tremate.....:o

 

il bilancio di AM e` pesantemente in rosso :

colpa di Pepu che e` sempre in vacanza con il camper e di Giorgio stesso che spende milioni per la villa al fresco in montagna....quando avrebbe una bella casetta a Grosseto in riva al mare.......

 

vallo a capire....

 

:laughing::clapping::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricerca sul web, ho visitato tutti i siti + importanti di pesca in apnea ma..........coma AM :nono: non ce ne sono!!!!

Poi da quando hanno creato il forum basta:

sono caduto in un tunnel senza uscita: FORUMITE TREMENS :o:eek::wub::lamo::alucard: .............

............il cui sintomo peggiore è la crisi di ASTINENZA DA FORUM che inizia con contrazioni diaframmatiche e fame d'aria :wacko::( fino a quando non mi collego!!! :laughing::fish:

Grazie a chi manda avanti sta Baracca.......ed ora a lavorare :frusta: !!!

:bye:

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

Ricerca casuale. Quello che mi ha colpito sono state le notizie sull'agonismo in tempo reale il reparto legale e un po' tutto il resto non parliamo poi del supporto della consulenza del medico.

 

Il Forum: "L'anima di tutto" :lol::lol::P:lol::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...