> VIDEO INTERVISTA AL CT PIETRO MILANO - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

VIDEO INTERVISTA AL CT PIETRO MILANO


Messaggi raccomandati

Ho ascoltato l'intervista con molta attenzione e ad un certo punto sono balzato sulla sedia.

 

Sapevo che i croati tengono in alta considerazione i gronghi....ma 15000 euro per 10 gronghi mi pare un pò troppo!!! B)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'unica cosa che non ho capito è il passaggio che riguarda gronghi e murene, dove Milano dice che la CMAS nel regolamento prevede la cattura di 5 gronghi e 5 murene ma siccome le murene lì non ci sono ( e io dubito che non ci sia almeno una murena in tutti i campi gara)... e lì mi sono perso.

Igor mi delucidi (o qualcun'altro)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'unica cosa che non ho capito è il passaggio che riguarda gronghi e murene, dove Milano dice che la CMAS nel regolamento prevede la cattura di 5 gronghi e 5 murene ma siccome le murene lì non ci sono ( e io dubito che non ci sia almeno una murena in tutti i campi gara)... e lì mi sono perso.

Igor mi delucidi (o qualcun'altro)?

Devo dedurre che il regolamento preveda un massimo di 10 pezzi tra murene e gronghi in generale, che alla fine vuol dire 10 gronghi. Infatti non ho mai visto murene a Lussino.

Piuttosto sarebbe interessante sapere se valgono i gattucci che li ci sono e sono più difficili da trovare dei gronghi.

Resta comunque un grosso handicap quello dei gronghi, perchè i croati li stanno ingrassando già da adesso!

Comunque, caro Simo, se i gronghi non fossero validi....allora si che la gara sarebbe veramente aperta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare un minimo di credibilità alla competizione i gronghi dovrebbero essere esclusi, o penalizzati al massimo.

 

In ogni caso, se i nostri si mettono a cercarli non credo che faticheranno troppo a trovarli.

 

Un Mondiale vinto a colpi di serpentacci viscidi e puzzolenti mi sa tanto di autogol e di poca spettacolarità.

 

Invece le cernie dovrebbero essere ammesse, come all'Euroafricano in Algeria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...