> tantissimi auguri a...FRAVIT! - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

tantissimi auguri a...FRAVIT!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

....io l'avevo pronosticato la sera del raduno, quando li ho visti arrivare ho sentenziato:"questa l'ha fregato nun ce so ca**i!!", poi l'ho conosciuta di persona e ME SO CONVINTO CHE E' LUI CHE HA INCASTRATO LEI!! :wub::lol: :lol: :lol: :lol:

 

Ragazzi miei vi rifaccio gli auguri qui, visto che ve li avevo anticipati di persona l'ultima volta che ci siamo visti e il matrimonio non è l'unica cosa per cui vi faccio gli auguri!! ;):wub: :wub:

 

Un bacio alle Signore, un abbraccio al neo Maritozzo e tanta ma tanta serenità e felicità per tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Che possiate vivere sempre uniti: come due cavallucci marini.. :kiss2:

Che il vostro amore possa sempre aumentare: come le dimensioni dei pesci dei pescaS... :love::subh:

Che la passione non finisca mai: come quella...vabbè l'avete capita.. :P

Che i vostri baci siano innumerevoli: come un grosso "banco" di pesciolini rossi... :wub:

Che i vostri nemici vengano cacciati fuori: come le spine di riccio dalla mano.. :boat: .

 

C O N G R A T U L A T I O N!!**Francesco&Anna "MITO"LO :pile::clover:

 

nb**ogni riferimento a pesci o cose è puramente caSuale.. :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi era giunta la voce all'orecchio,ma avevo cancellato il pc dalla testa per un paio di giorni :siiiii:

rimedio oggi per fare con tutto il cuore i miei migliori auguri alla nuova famiglia che si è creata,il matrimonio per alcuni significa poco,per altri è una nuova nascita e prologo a una nuova vita,non più soli ma in funzione almeno di un altra persona e ancora meglio se questo numero è destinato a crescere.

in ogni caso,vi auguro che ogni momento che passerete da oggi in poi possano essere ancora più belli e felici di quelli vissuto finora. :clover:

vi aspetta tutta una vita d'avanti,ci saranno momenti anche di dolore o di contrasto,l'importante è che li viviate con partecipazione e non subendoli passivamente,confrontandovi piuttosto che sopportandovi e sempre pronti a compiere quel passo indietro quando necessario,tutti e due. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...