> SONDAGGIO:Con quale pesce avete innaugurato l'anno? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

SONDAGGIO:Con quale pesce avete innaugurato l'anno?


Messaggi raccomandati

Ospite tillari

Ieri nonostante un mare impraticabile ho tentato la prima uscita dell'anno; in mezzo alla risacca fortissima e con visibilità di appena un metro è apparsa proprio davanti alla punta del mio arba da 82 una fantastica orata di oltre 8 kg... così d'impatto quel testone massiccio e la bocca semi aperta mi hanno fatto pensare quasi ad una persona ..l'istante dopo, proprio una frazione di secondo, me so svejato :laughing: :laughing:

 

Aspettiamo che il maltempo ci conceda una tregua :thumbdnn:

 

Ciao max

Modificato da tillari
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non per inficiare il tuo sondaggio ...ma ho inaugurato l'anno con il mio pesce...non vado in acqua da fine settembre..ed ho chiuso la stagione con una tinca intanata (pesce a cui normalmente io non sparo)..presa per un mio amico..insomma una merda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che avevo ancora qualche cosa in freezer e ho salvato il cenone "self-made"... Non vado a mare dai primi di novembre e sono a rota, sto salando l'acqua della vasca da bagno :D . Tempo davvero ostico, spostarsi da Bo verso la Toscana è una lotteria, l'adriatico lo lascio agli eschimesi :P:D . Speriamo per febbraio ormai..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso lamentarmi. Giorno 2 gennaio e deceduta una spigoletta di 2,4 kg mentre direi che è andata decisamente meglio la seconda pescta con 9 saraghi (tra cui un paio davvero belli) e 2 spigolette............. :whistling::boxing::thumbup:

post-6501-1263409136_thumb.jpg

post-6501-1263409382_thumb.jpg

Modificato da Alexatlantide
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho fatto la prima dell'anno stamani con condizioni al limite del praticabile ma la voglia era tanta aime è uscito un bel cappotto ma non demordo :devil:

 

Grande anch'io imperturbabile primo cappotto carpiato dell'anno però almeno ho la scusa che dovevo provare il "nuovo" 65 nel torbido che era a tratti meglio di quel che credevo!

non sò che avrei dato per tirare almeno un cefalo! zero forme di vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...