> SONDAGGIO:Con quale pesce avete innaugurato l'anno? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

SONDAGGIO:Con quale pesce avete innaugurato l'anno?


Messaggi raccomandati

Io sono andato ieri ed il primo nonche' uinico tiro e' stato scoccato su una spigola di poco inferiore al kg colpita alta ma portata a casa ugualmente.

Non mi lamento , dato che pur non essendo grossa appartiene alla categoria dei pesci di prestigio.............speriamo chwe sia di buon auspicio :bye::bye::bye:

 

................VOI???????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io sono andato ieri ed il primo nonche' uinico tiro e' stato scoccato su una spigola di poco inferiore al kg colpita alta ma portata a casa ugualmente.

Non mi lamento , dato che pur non essendo grossa appartiene alla categoria dei pesci di prestigio.............speriamo chwe sia di buon auspicio :bye::bye::bye:

 

................VOI???????????????

 

ancora niente mare nel 2010 causa maltempo <_<:angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una bella mareggiata ieri notte ha fatto letteralmente piovere pesci.

Poche ore fa e' arrivata la mia prima spigola del 2010.

Gli ho fatto un agguato sul marciapiede del lungomare mentre passavo con la bici.

 

Un po' piu' avanti mentre facevo un'aspetto mangiando un panino seduto su una panchina sentivo puzza di pesce, c'era un bel cefalotto sotto la panchina.

 

Mentre tornavo a circa 300 metri da casa ho persino trovato un paio di mutande che avevo lasciato ieri notte ad asciugare sul balcone :laughing:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima pescata dell'anno con 2 saraghi 3 cefali ed un tordo ....

Ma il primo colpo è andato ad un sarago di circa 600 gr. in tana con corto

Domani si torna in acqua ... tempo permettendo ...

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 31 Dicembre capotto !!!!!!!!! ed e' finito l' anno

 

il 3 il primo pesce penso sia la spigola da 1.900 poi ne ho preso un' altra da 1.800 poi altre due + un barracuda .

il 6 ho fatto 5 spigole !!

la piu' grossa 1.5 poi a scendere !!

Se il buon giorno si vede dal mattino , e' un bel mattino :laughing: purtroppo non sara' cosi'.

Domani mi buttero, vento di terra forte , se riesco a riportare a casa il mio , sara' gia' ottimo !! :frustry::laughing:

 

Ma nella pesca non si sa mai .!!!!!!!!!!!!!!

 

Un' altra domanda :

 

Chi ha preso il pesce piu' grosso in Italia nel 2009 ? :boxing::laughing: :laughing: :laughing:

opssssssss e degli ultimi anni :laughing:

Modificato da ant64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 uscite 0 pesci...e un polpo! Sigh! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...