> SONDAGGIO:Con quale pesce avete innaugurato l'anno? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

SONDAGGIO:Con quale pesce avete innaugurato l'anno?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ho chiuso il 2009 con spigola in crosta di patate,carpaccio e gamberoni in padella(ovviamente tutto comprato)... :whistling:

 

l'anno nuovo è cominciato con gli avanzi di capodanno...sono soddisfatto in quanto un paio di kiletti buoni li ho presi... :laughing:

 

speriamo che il buongiorno non si vede dal mattino sennò sono rovinato :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era entrato da poche ore (massimo quattro) il nuovo anno e mi trovavo stretto tra un brutto scorfano :devil: con le calze a rete e un viscido polpo :thumbdnn: ;

una cernia con i tacchi a spillo :wacko: mi faceva l'occhietto da un buco, ma visto l'alto tasso di CiODue delle bolle di tutto lo spumante e non solo che avevo ipertrangugiato ho preferito non rischiare con apnee troppo tirate e mi sono accontentato di una bella passera :wub: ,

 

lo so che poco sportivo ma chi si accontenta gode :thumbup::P

 

ps lo so che di notte non si può pescare, ma non ho fatto uso di fonti luminose :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Piera, come d'abitudine ha inaugurato l'anno con un bel Cefalo Chiappadoro in crosta di sabbia di granulometria variabile :clapping::clapping::clapping: .........e siamo solo agli inizi :rolleyes:

Pierina Pierina........ :siiiii::siiiii:

 

Alessia non sai tenere un segreto..... :laughing:

Ho preso un cefalo chiapparolo, te l'ho regalato e come al solito l'hai utilizzato per fini ben poco alimentari....

Ma la domanda, cara la mia Alessia, è sempre quella: che cavolo ci fai con i cefali? non li mangi, non li vendi, non li regali....

Apro il sondaggio e invito tutti a riflettere sull'uso smodato di muggini che fa la mia cara Alessia :wub:

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...