> vi chiedo aiuto per bambini - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

vi chiedo aiuto per bambini


Messaggi raccomandati

Anche a me è tornato indietro l'ho rifatto con descrizione del beneficiario: fondazioneplacidopuliatti , ("fondazioneplacidopuliatti onlus" erano troppi caratteri e non l'accettava.)

 

Speriamo che così funzioni.

 

Nel caso vada a buon fine suggerirei a Massimo di aprire un nuovo post con le indicazioni corrette per il bonifico sul primo messaggio, che questo si è un pò incasinato.

 

Ciao e buon anno a tutti

 

sarai pure della Roma ma sei un grande. Buon Anno Marco e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche a me è tornato indietro l'ho rifatto con descrizione del beneficiario: fondazioneplacidopuliatti , ("fondazioneplacidopuliatti onlus" erano troppi caratteri e non l'accettava.)

 

Speriamo che così funzioni.

 

Nel caso vada a buon fine suggerirei a Massimo di aprire un nuovo post con le indicazioni corrette per il bonifico sul primo messaggio, che questo si è un pò incasinato.

 

Ciao e buon anno a tutti

 

sarai pure della Roma ma sei un grande. Buon Anno Marco e grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi propone, e vi propongo, la Dr.sa Puliatti di fare un incontro/convegno presso la loro fondazione (c'è una sala Congressi da favola ed una piscina dove si può fare una gara di tiro sub), cosa ne pensate?

Magari una "svigliacca" post natalizia con gara di tiro a segno subacqueo e piccolo incontro su sicurezza e altri argomenti (mattina in piscina e pomeriggio discussione) TUTTO IN LOCO.

Aspetto le vostre risposte e....................

ancora GRAZIE

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ....

non sono molto brava nell'uso dei forum (è il primo cui partecipo), non conosco molto la pesca subacquea (in realtà ho un po' paura ad andare sott'acqua), ma .................... voglio mandare a tutti voi un GRAZIE grandissimo, da me e anche da tutti i bambini e le famiglie del Centro Argos di Nettuno!!!!!!!!!!!!!

grazie davvero per il vostro sostegno e, se potete, veniteci a trovare: vi aspettiamo!!!

Un MARE di AUGURI a tutti e un grazie speciale a Massimo Malpieri.

Agatina Puliatti, amministratrice del Centro.

p.s.: confermo che per aiutarci è necessario intestare il bonifico a Fondazione Placido Puliatti IBAN IT 80 Q035 8903 2003 0157 0300 000.

Per chi volesse, ricordo anche il codice fiscale per il 5 per mille: 974 070 805 85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ....

non sono molto brava nell'uso dei forum (è il primo cui partecipo), non conosco molto la pesca subacquea (in realtà ho un po' paura ad andare sott'acqua), ma .................... voglio mandare a tutti voi un GRAZIE grandissimo, da me e anche da tutti i bambini e le famiglie del Centro Argos di Nettuno!!!!!!!!!!!!!

grazie davvero per il vostro sostegno e, se potete, veniteci a trovare: vi aspettiamo!!!

Un MARE di AUGURI a tutti e un grazie speciale a Massimo Malpieri.

Agatina Puliatti, amministratrice del Centro.

p.s.: confermo che per aiutarci è necessario intestare il bonifico a Fondazione Placido Puliatti IBAN IT 80 Q035 8903 2003 0157 0300 000.

Per chi volesse, ricordo anche il codice fiscale per il 5 per mille: 974 070 805 85

Sarà ri-fatto! :siiiii:

 

Quando il Doc Malpieri chiama, è d'obbligo rispondere presente, come è sempre presente lui quando abbiamo bisogno della sua INDISPENSABILE competenza! :wub:

 

Caro Massimo,

sai che mi inviti a nozze, "innesco" immediatamente Walter e vediamo cosa si riesce a mettere in piedi.

 

Intanto, speriamo che questa iniziativa, seppure modesta nei contenuti rispetto a quello di cui il Centro avrebbe bisogno, possa servire a smuovere chi di dovere.

 

I bambini sono SACRI e quando hanno bisogno non si può voltare la testa altrove. :thumbup:

 

Giuseppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora , oggi controllando il conto corrente , ho visto che mi hanno stornato i soldi del bonifico, cioe' mi hanno riacreditato i soldi.

Controllate anche il vostro conto a vedere se e' sucessa la stessa cosa . GRazie

 

 

Ho controllato. Per adesso e' accettato continuero' a monitorarlo anche nei prossimi giorni.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi propone, e vi propongo, la Dr.sa Puliatti di fare un incontro/convegno presso la loro fondazione (c'è una sala Congressi da favola ed una piscina dove si può fare una gara di tiro sub), cosa ne pensate?

Magari una "svigliacca" post natalizia con gara di tiro a segno subacqueo e piccolo incontro su sicurezza e altri argomenti (mattina in piscina e pomeriggio discussione) TUTTO IN LOCO.

Aspetto le vostre risposte e....................

ancora GRAZIE

 

 

 

 

grazie a te Doc per quello che fai..

 

spero il meglio per questi bimbi :wub: nel 2010 e che tutto si sistemi alla grande..

 

questa è dedicata per tutti i bimbi :thumbup:

 

http://www.youtube.com/watch?v=Y0JhtbY6KFc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo in quanto non ho ricevuto messaggi o restituzioni.

Indicare:

- come beneficiario: Fondazione Placido Puliatti

- nell' IBAN: IT 80 Q035 8903 2003 0157 0300 000

- Causale: donazione Fondazione Placido Puliatti

 

Forza, Continuiamo!

 

:clover::clover::clover:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo in quanto non ho ricevuto messaggi o restituzioni.

Indicare:

- come beneficiario: Fondazione Placido Puliatti

- nell' IBAN: IT 80 Q035 8903 2003 0157 0300 000

- Causale: donazione Fondazione Placido Puliatti

 

Forza, Continuiamo!

 

:clover::clover::clover:

Rifatto seguendo le tue indicazioni speriamo bene stavolta, :clover::clover::clover:

sarebbe un ottimo modo per iniziare l'anno nuovo :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...