> coppiola di leccie (o lecce... boh... tanto coppiola è scritta giusta. - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

coppiola di leccie (o lecce... boh... tanto coppiola è scritta giusta.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Vorrei rendervi partecipi che è colpa di questo signore se ho ordinato l'80 doppio elastico!

Complimenti grande come sempre(anche un pò di fattore C non guasta) :thumbup::clover:

cosa hai comprato..? ma esiste l'80 doppio elastico in commercio?!

 

è gia! ermes sub Poseidon 80 doppio elastico meccanismo sgancio arretrato ermes back

tra due giorni dovrei averlo sotto l'albero di natale!

verrà equipaggiato con asta 7mmx120 sigal stracazzuta e accessoriata e doppio 16 C4 di cui ho solo sentito parlare molto bene

mentre come set up "leggero" asta da 6,3 115 per il momento e mono 19 mares

per curiosità che asta e elastici monti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei rendervi partecipi che è colpa di questo signore se ho ordinato l'80 doppio elastico!

Complimenti grande come sempre(anche un pò di fattore C non guasta) :thumbup::clover:

cosa hai comprato..? ma esiste l'80 doppio elastico in commercio?!

 

è gia! ermes sub Poseidon 80 doppio elastico meccanismo sgancio arretrato ermes back

tra due giorni dovrei averlo sotto l'albero di natale!

verrà equipaggiato con asta 7mmx120 sigal stracazzuta e accessoriata e doppio 16 C4 di cui ho solo sentito parlare molto bene

mentre come set up "leggero" asta da 6,3 115 per il momento e mono 19 mares

per curiosità che asta e elastici monti?

 

come marca ovviamente per sapere come ti ci trovi,sarà il mio primo legnetto,per curiosità il tuo è fatto in casa oppure?

ciao auguri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Vorrei rendervi partecipi che è colpa di questo signore se ho ordinato l'80 doppio elastico!

Complimenti grande come sempre(anche un pò di fattore C non guasta) :thumbup::clover:

cosa hai comprato..? ma esiste l'80 doppio elastico in commercio?!

 

è gia! ermes sub Poseidon 80 doppio elastico meccanismo sgancio arretrato ermes back

tra due giorni dovrei averlo sotto l'albero di natale!

verrà equipaggiato con asta 7mmx120 sigal stracazzuta e accessoriata e doppio 16 C4 di cui ho solo sentito parlare molto bene

mentre come set up "leggero" asta da 6,3 115 per il momento e mono 19 mares

per curiosità che asta e elastici monti?

 

come marca ovviamente per sapere come ti ci trovi,sarà il mio primo legnetto,per curiosità il tuo è fatto in casa oppure?

ciao auguri!

 

ops scusa ma ho visto il post solo ora..

asta dapiran 110, 7mm

elastici s45 plus da 18mm della cressi..

il legno è fatto da me... e spara beniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...