> aricciola ! 3,7 kg - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

aricciola ! 3,7 kg


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ieri mi preparo per farmi le solite 2 ore il mare sembra buono mi vesto subito! dopo circa 1 ora che nn vedevo nulla sui 15 metri di fondo faccio un richiamo perche mi accorgo che c'è molta minutaglia mi viene un branco di ricciole dai 3 kg ,5 kg tutti bei pesci miro il più vicino bommmm in sagola nn vi dico la reazione esplosiva assurda il pesce in 3 attimi si prende 10 metri di sagola assurdo stiamo parlando di un pesce di 3,7kg sti pesci sono veramente sia belli che buoni! :D

 

Bravisismo! e fortunato a trovare una ricciola "palestrata" : presa in pancia bassa così doveva avere "addominali scolpiti" per reggere :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sono stato pure fortunato perche presa bassa si poteva strappare di fatti si porto molto filo diciamo che era destinata :D

 

Complimenti, bella ricciola!!!

Diciamo che la fortuna ci ha messo anche lo zampino, colpita moooolto bassa; comunque l'importante è che sia finita sulla tua tavola!

P.S. riguardo la storia dell'acqua verde confermo in pieno, ovunque vai non si vede una cippa al quadrato!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...