> aricciola ! 3,7 kg - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

aricciola ! 3,7 kg


Messaggi raccomandati

ieri mi preparo per farmi le solite 2 ore il mare sembra buono mi vesto subito! dopo circa 1 ora che nn vedevo nulla sui 15 metri di fondo faccio un richiamo perche mi accorgo che c'è molta minutaglia mi viene un branco di ricciole dai 3 kg ,5 kg tutti bei pesci miro il più vicino bommmm in sagola nn vi dico la reazione esplosiva assurda il pesce in 3 attimi si prende 10 metri di sagola assurdo stiamo parlando di un pesce di 3,7kg sti pesci sono veramente sia belli che buoni! :D

post-17008-1256985327_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ieri mi preparo per farmi le solite 2 ore il mare sembra buono mi vesto subito! dopo circa 1 ora che nn vedevo nulla sui 15 metri di fondo faccio un richiamo perche mi accorgo che c'è molta minutaglia mi viene un branco di ricciole dai 3 kg ,5 kg tutti bei pesci miro il più vicino bommmm in sagola nn vi dico la reazione esplosiva assurda il pesce in 3 attimi si prende 10 metri di sagola assurdo stiamo parlando di un pesce di 3,7kg sti pesci sono veramente sia belli che buoni! :D

un giorno spero di prendere un pesce come la leccia ancora mi manca :lol: ancora girano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti ottimo pesce, ho visto che sei di palermo, ma in che zona peschi per ora perchè io ogni volta che entro in acqua esco immediatamente perchè nn si vede nulla.

di fatti pesco con il torbido però ci sno 4-5 metri di visib..... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...