> nuovo record personale - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

nuovo record personale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

grazie,ma so bene che una situazione del genere è sopratutto fortunata,forse il mio merito è stato solo quello di "fiutare"il posto giusto dove andare,ma so di aver sbagliato perchè dovevo prendere il primo che ho sparato,non mancarlo come un fesso(ciappuzzo,sarà un paio di chili,un paio li potevo prendere).come ho scritto mi manca la freddezza in una situazione a cui non sono abituato,spero non mi capiti la stessa cosa con il bestione singolo,se e quando mi capiterà!grazie comunque a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stigazzi,un muggine di 3-4kg non si prende tutti i giorni,meno male che non sei riuscito a prenderne altri o le salpe perchè se ti beccava la forestale capace che eri multabile! :clapping::clapping::clapping:

 

 

3-4 kg se rivestito di piombo----------------------

sara' 2 kg scarsi ??!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stigazzi,un muggine di 3-4kg non si prende tutti i giorni,meno male che non sei riuscito a prenderne altri o le salpe perchè se ti beccava la forestale capace che eri multabile! :clapping::clapping::clapping:

 

 

3-4 kg se rivestito di piombo----------------------

sara' 2 kg scarsi ??!!

infatti l'ho appena scritto,non l'ho pesato me il peso è più o meno quello,un paio di chili

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stigazzi,un muggine di 3-4kg non si prende tutti i giorni,meno male che non sei riuscito a prenderne altri o le salpe perchè se ti beccava la forestale capace che eri multabile! :clapping::clapping::clapping:

 

 

3-4 kg se rivestito di piombo----------------------

sara' 2 kg scarsi ??!!

infatti l'ho appena scritto,non l'ho pesato me il peso è più o meno quello,un paio di chili

non fare il modesto :lol:

la bottiglia è da due litri,il muggine sarà il doppio,a occhio i 2kg li supera abbondantemente :clapping:

comunque nel dubbio la prossima volta prendine due :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stigazzi,un muggine di 3-4kg non si prende tutti i giorni,meno male che non sei riuscito a prenderne altri o le salpe perchè se ti beccava la forestale capace che eri multabile! :clapping::clapping::clapping:

 

 

3-4 kg se rivestito di piombo----------------------

sara' 2 kg scarsi ??!!

infatti l'ho appena scritto,non l'ho pesato me il peso è più o meno quello,un paio di chili

 

 

non era per sminuirti, era per ciappuzzo :D che c'ha poco occhio!

e' una bella preda, ti ci fai una bella magnata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...