> Prove tecniche video pescasub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prove tecniche video pescasub


Messaggi raccomandati

Finalmente domenica 04 ottobre, ho sperimentato la mia nuova fotocamera digitale con annessa custodia e staffa di mia realizzazione.

 

Per chi fosse curioso circa la staffa vi rimando alla discussione presente sulla sezione "Forum Attrezzature".

 

Staffa per fotocamera digitale

 

Il primo video riguarda la cattura di una palamita che eviscerata è risultata di 1,5 kg abbondanti.

 

 

Il secondo video si riferisce alla seconda palamita che eviscerata è risultata di quasi 2,5 Kg.

 

 

Le catture sono state effettuate in Croazia con un Geronimo Pro 95, doppio elastico Power 18 della Omer e asta da 7 mm doppia aletta della Devoto.

 

Ringrazio il mio compagno di pesca Marco che mi ha ripreso durante le fasi di recupero delle prede.

 

L'unica pecca dei due video sta nel fatto che la fotocamera si spostava al momento del tiro a causa del forte rinculo...................provvederò quanto prima a risolvere questo problema tecnico.

 

Per il resto spero di aver postato correttamente tutti i collegamenti!!!!!

 

P.S.

Dalle riprese non si nota ma vi posso assicurare che c'era una corrente bestiale e quindi dopo 2 ore scarse di pesca ero completamente sfinito.........altrimenti avrei postato qualche altra palamita "fotogenica".........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping: Vedo che ormai ti sei proprio affezionato al nomignolo Fantomas

E bravo Fantomas per la qualità dell'opera Prima e Seconda!

E Minchia_che Tega che molla stofucile

 

A dire la verità la prima palamita l'ho sparata senza troppa convinzione dato che si teneva a distanza quasi siderale. Sono rimasto sorpreso quando ho sentito il mulinello fischiare all'impazzata!!!! Devo dire che il geronimo così settato mi sta dando delle belle soddisfazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...