> luc seawalker90 - AM FORUMS Vai al contenuto

luc seawalker90

Members
  • Numero contenuti

    194
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su luc seawalker90

  • Grado
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. perfetto! è quello che avevo pensato di fare..
  2. Bella domanda, in effetti non avevo mai valutato una pinna in base alla validità sul camminarci sugli scogli. Beh, penso comunque che le wahoo non vadano bene nemmeno per questo (la plastica è poco robusta tanto che col tempo tende addirittura a segnarsi - cambiando colore - nelle zone di maggior sollecitazione; dovrebbe uscire una versione nera di plastica piu' rigida e robusta e speriamo che abbiano risolto il problema). Ti consiglierei a questo punto la Cressi Prostar che essendo anche piu' corta ti consentirebbe anche di non inciampare mentre cammini la lunghezza non è un problema perchè
  3. ragazzi a proposito di camminare sugli scogli, in effetti questa è una cosa che mi interessa molto, perchè partendo sempre da terra nelle mie battute di pesca ho bisogno di una pinna che non sia troppo "delicata" visto che ogni tanto mi fermo sugli scogli in 50 cm d'acqua per sistemare la maschera o la cintura ad esempio. questo aspetto è molto comodo per me, quindi vorrei sapere se secondo voi le c4 wahoo (dark nello specifico) possano andar bene a tal proposito.
  4. luc seawalker90

    scarpetta c4

    ciao ragazzi! ieri in negozio ho provato le scarpette della c4 numero 39-40 con calzare da 3mm. premetto che di piede ho un 40-41, tuttavia mi sono sembrate buone in lunghezza, mentre se stingevo troppo i lacci mi davano fastidio sul collo del piede. allora ho provato a non stringere troppo i lacci in prossimità del collo e mi calzavano a pennello. però ho un dubbio, i lacci devono bisogna stringerli del tutto oppure si stringono a piacere, e addirittura si possono anche non mettere? ripeto la lunghezza era quella giusta, tra alluce e fine scarpetta c'era oltre un dito di distanza.
  5. santiago hai pensato anche alle c4 wahoo??...ne approfitto per chiedere un parere a tutti. in particolare vorrei sapere che durezza hanno e se sono comode. a me servono per pescare entro i 20 metri, solo che peso un po' meno di santiago, circa 60 kg e sono alto 1 metro e 65.
  6. perfetto! la ringrazio. proverò a chiamare in negozio tra qualche giorno.
  7. ragazzi oggi ho provato la micromask ed è davvero una gran bella maschera! la prossima volta proverò anche qualche tuffo più profondo per vedere come va...per ora va alla grande! grazie a tutti dei consigli!!
  8. luc seawalker90

    pinne spitfire sporasub

    Salve, circa un mese fa sono andato in negozio e mi hanno detto che di questo modello ancora non era arrivato il numero 39/40 mentre avevano altri numeri di taglia media diciamo. Oggi mi hanno detto praticamente la stessa cosa, aggiungendo che l'ordine era stato fatto di tutti i numeri e quindi che stanno aspettando la consegna. Volevo pertanto avere qualche notizia, visto che è da un bel po' che sto aspettando. Più che altro vorrei capire, se possibile, in linea di massima, quanto devo aspettare ancora prima che possa trovare in negozio questa taglia.
  9. e le beuchat mundial competition? io attualmente sono intenzionato a comprare le spitfire di sporasub, ma anche le beuchat mi ispirano e non so quale scegliere e quale modello sia più indicato. Premetto che peso circa 60 kg.
  10. Visionate per bene a secco mi piacciono molto; molto ben raccordata la flessibilità della pala con i longheroni della scarpetta. In mano sembrano solo un po' pesanti ma bisognerebbe fare dei raffronti piu' precisi. trovi pesanti le pale o la pinna nel complesso, a causa della scarpetta? Ho "tastato" la pinna nel complesso e mi è sembrata pesante raffrontata in negozio con Cressi Modular (piu' leggera ma a mio avviso con longheroni troppo rigidi), con Mares Razor e Gara 3000ld. ok ho capito, grazie.
  11. Visionate per bene a secco mi piacciono molto; molto ben raccordata la flessibilità della pala con i longheroni della scarpetta. In mano sembrano solo un po' pesanti ma bisognerebbe fare dei raffronti piu' precisi. trovi pesanti le pale o la pinna nel complesso, a causa della scarpetta?
  12. e cosa ne pensate delle nuove sporasub spitfire???
  13. ok grazie del consiglio! mi è arrivata proprio oggi...al più presto la prova in mare!
  14. ahaha costa una bella cifra!!..mi pare intorno ai 1300 dollari!!
×
×
  • Crea Nuovo...