> Alluvione a messina - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Alluvione a messina


Messaggi raccomandati

mi dispiace tantissimo, :(:(:(:(

un forte abbraccio ed un in bocca al lupo......

 

fighioli non posso chiamarvi a nessuno non mi da linea posso comunicare solo via internet.... qui a giampilieri e' un inferno giovedi sera sono riuscito a buttarmi fuori con la macchina dalla valanga e io e mi sorella siamo salvi(la macchina in questa manovra l'ho distrutta )ma chi c@**o se ne frega...purtroppo un fiume ha travolto casa mia al piano terra e casa al secondo piano ha un po' d'acqua...quindi molte cose rovinate ma niente di grave....tutte e due le macchine la vespa il motorino ecc ecc...TUTTE CAZZATE AMICI SONO MORTI COME CANI :LEO CRISTIAN KATIA... e tanti altri...cadaveri nelle macchina ancora incastrate ,molino e altolia ancora sono inragiungibili e chi e' riuscito a raggiungerli dice che mezzo paese manca..non ho notizie di un mio amico che abitava a scaletta....spaliamo terra dalle casa da tante ore..... se c sono novita vi informo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fighioli non posso chiamarvi a nessuno non mi da linea posso comunicare solo via internet.... qui a giampilieri e' un inferno giovedi sera sono riuscito a buttarmi fuori con la macchina dalla valanga e io e mi sorella siamo salvi(la macchina in questa manovra l'ho distrutta )ma chi c@**o se ne frega...purtroppo un fiume ha travolto casa mia al piano terra e casa al secondo piano ha un po' d'acqua...quindi molte cose rovinate ma niente di grave....tutte e due le macchine la vespa il motorino ecc ecc...TUTTE CAZZATE AMICI SONO MORTI COME CANI :LEO CRISTIAN KATIA... e tanti altri...cadaveri nelle macchina ancora incastrate ,molino e altolia ancora sono inragiungibili e chi e' riuscito a raggiungerli dice che mezzo paese manca..non ho notizie di un mio amico che abitava a scaletta....spaliamo terra dalle casa da tante ore..... se c sono novita vi informo

 

Un abbraccio fortissimo :clover::(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo : la tragedia è di proporzioni immani!!

Chi non è stato sul posto non può immaginare....ho parenti a Scaletta Zanclea e mi hanno raccontato di cose allucinanti!

stamane io e la mia ragazza siamo andati per fare del volontariato nella frazione di S. Margherita e la terra era dappertutto....praticamente è crollata una montagna su alcuni centri abitati.....

La protezione civile non ci ha fatto andare nelle zone più disastrate per ovvi motivi di sicurezza!

che dramma!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Alessandro sono felice di sentire che stai bene.

E sopratutto che lai presa bene continua cosi non mollare.

un abbraccio.

oh nino ciao

si io e famiglia siamo ok ,sto sistemando un po' cio' che posso... quel che no lo butto e vaffan**lo chi se ne fotte...

ma tu sei stato mandato qui????non sei vigile del fuoco?

se sei in zona fammelo sapere...

la lista si allunga....

quasi30 morti ufficiali che si riescono a identificare....di cui 5 miei amici...che conoscevo dalle elementari...

uno era tuttora nella stessa scuola mia

piu' di70 i feriti 500 sfollati 100 dispersi....ma ancora il numero cresce

il capo della protezione civile se n'e gia' andato....

berlusconi verra' a messina (forse) ma non verra' a giampilieri PER NON CREARE INTRALCIO AI LAVORI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro, sincerametnte stavo in pena per te e la tua famiglia,so che la zona colpita comprendeva anche casa tua, speravo che fossi stato "graziato" dalla frana.

Adesso sono sollevato dopo averti letto, anche se la pena per i morti, i feriti, i senzatetto,ed i dispersi mi stringe il cuore.

 

Sento su tutti i tg catastrofe annunciata, errore semmai catastrofe denunciata ma i finanziamenti che sono stati versati a consolidamento della collina franata due anni fà dove sono finiti?

Tu che conosci come e meglio di me quel bellissimo tratto di mare, sai come si sia abbruttito con tutti quei pali d'illuminazione, quegli alberi scorticati e bianchi che sembrano dei cadaveri con le mani rivolte verso il cielo.

 

Tu sai quello che stanno costruendo sulla collina di Capo Alì, tagliando in mezzo una collina con una mezza collina sopra la testa e l'altra sotto.

 

Sono contento di averti letto, e spero che questo brutto incubo non stravolga per l'ennesima volta la nostra vita.

 

A volte ci sentiamo dei don Chisciotte, combattiamo contro mulini a vento, ma denunciare gli abusi e i sopprusi che riceviamo "e ne riceceviamo tanti" spero ci porti al cambiamento che meritiamo.

 

Un abbraccio da un fortunato di Messina ad uno meno della stessa città.

 

Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispaice davvero tanto ragazzi!!!...purtroppo non so che altro dirvi se non di tenere duro, come già avete fatto finora...mi dispiace anche per i cari amici perduti!!...a voi tutti sincere condoglianze e una preghiera per chi c'è,perchè possiate uscirne al più presto e nel migliore dei modi da questa tragedia, e per chi non c'è più!

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Alessandro, sincerametnte stavo in pena per te e la tua famiglia,so che la zona colpita comprendeva anche casa tua, speravo che fossi stato "graziato" dalla frana.

Adesso sono sollevato dopo averti letto, anche se la pena per i morti, i feriti, i senzatetto,ed i dispersi mi stringe il cuore.

 

Sento su tutti i tg catastrofe annunciata, errore semmai catastrofe denunciata ma i finanziamenti che sono stati versati a consolidamento della collina franata due anni fà dove sono finiti?

Tu che conosci come e meglio di me quel bellissimo tratto di mare, sai come si sia abbruttito con tutti quei pali d'illuminazione, quegli alberi scorticati e bianchi che sembrano dei cadaveri con le mani rivolte verso il cielo.

 

Tu sai quello che stanno costruendo sulla collina di Capo Alì, tagliando in mezzo una collina con una mezza collina sopra la testa e l'altra sotto.

 

Sono contento di averti letto, e spero che questo brutto incubo non stravolga per l'ennesima volta la nostra vita.

 

A volte ci sentiamo dei don Chisciotte, combattiamo contro mulini a vento, ma denunciare gli abusi e i sopprusi che riceviamo "e ne riceceviamo tanti" spero ci porti al cambiamento che meritiamo.

 

Un abbraccio da un fortunato di Messina ad uno meno della stessa città.

 

Sarino

sarino...ciaoooo si casa mia' e' stata presa quasi in pieno diciamo che io sto a 50 60 metri in linea d'aria dal peggio....io abito accanto urbano e il peggio di quello che e' sceso giu' e' arrivato da moschella quindi immagina...

cmq io come gia ho detto solo danni materiali le macchine i mobili l'attrezzatura..(ho usato il totem come bastone per camminare dentro casa...) ma ninte di che anzi la vespa parte e pure la macchina di mia sorella si accende anche se e' quasi del tutto andata(asse eletricita' cerchi ecc )...il fondale questa volta non avra' solo alberi...ho fatto una passeggiata in spiaggia e ho contato una ventina di macchine e motorini alcuni emergono ammucchiati dall'acqua...altri sono del tutto sotto la sabbia con solo il tetto che esce "a livello"

il pensiero non va' cmq a queste cose che si aggiustano o si ricomprano...ma a cristian leo katia simone alessandro...tutti quasi dela mia eta' tutti morti come cani...alessandro era nelle curve di capo scaletta....mezzo furgone e' stato trovato sotto il fango nelle curve...con il fratello dentro... la meta' di furgone in cui era lui...e' andata giu' dal capo...sugli scogli...e poi nel mare in tempesta....che morte povero fra'....

i soldi se li sono messi in tasca lo sai meglio di me

e dalla prossima immersione in poi dovremo sperare di trovare solo alberi e pali sul fondo...almeno una ventina di macchine sono in riva alla spiaggia semi sepolte molte altre sono sul fondo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...