> “Maledetta” Corsica! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

“Maledetta” Corsica!


Messaggi raccomandati

Ciao.

Eri nei bungalows sulla spiaggia ?

 

Comunque complimenti anche da parte mia per pesci, foto, racconto e famiglia ...

 

:siiiii::clapping::clapping:

 

 

Sì, ero proprio lì, nei Pavillon del Moby Dick...Ci sei stato anche tu? Per quello che costano mi aspettavo di meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, ero proprio lì, nei Pavillon del Moby Dick...Ci sei stato anche tu? Per quello che costano mi aspettavo di meglio...

 

No io ci sono stato stando sulla collina

+ alta in campeggio da solo con la mia fidanzata di allora, ora mia amatissima moglie :wub: , eravamo su in solitario e dominavamo dall'alto la baia: io non ci ho preso che qualche polpo, le spigole le prendevo a Ile Rousse.

Il tempo era diverso da quello incontrato da te, ma amici che sono stati in Sardegna Nord-Est nello stesso periodo hanno avuto la stessa vita.

Un'amica con bimbo di 1 anno c'è stata a fine agosto nei bungalows e non si è mossa da lì perchè col sole ci stava benissimo .... pensa che i francesi che hanno spesso famiglie numerose si sistemavano con bimbo piccolo in casa e bimbi grandi in tenda fuori ....

 

:rolleyes:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Ermanno! Almeno tu hai pigliato qualcosa! :D

Io ho visto solo minutaglia...! Il pesce "serio" l'ho avvistato solo nelle zone interdette alla pesca!

Posti incantevoli, comunque.

Abbiamo fatto gli stessi giri. ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be Ermanno ti racconto una cosa, io con altri 2 compagni avevamo già il biglietto per la terra santa ma il giorno prima guardiamo le previsioni e non ti dico :frustry::frustry::frustry:

Mentalmente eravamo già li, nel mio garage ho tutto ancora pronto e nonostante abbiamo solo rimandato la partenza l'amarezza e la rabbia sono i sentimenti dominanti di questi giorni !!! :siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...