> ..ancora una pescata! - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mamma mia quante storie, siete peggio che gli onorevoli in parlamento; io i pesci nemmeno li peso...pensate a divertirvi e rilassatevi...sia in mare che nel forum. :lol:

 

P.S. Complimenti per la pescatatella

Condivido in pieno, bella Emilià!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La forma del corpo per cominciare, i colori, le labra enormi, spesse e carnose e, spesso, i dentoni gialli in bella mostra.

Arrivo poi a dire che i ciavattoni hanno anche lo sguardo che li distingue ............

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

:P Per confronto: Questo fa 1Kg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La forma del corpo per cominciare, i colori, le labra enormi, spesse e carnose e, spesso, i dentoni gialli in bella mostra.

Arrivo poi a dire che i ciavattoni hanno anche lo sguardo che li distingue ............

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

:P Per confronto: Questo fa 1Kg.

 

Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La forma del corpo per cominciare, i colori, le labra enormi, spesse e carnose e, spesso, i dentoni gialli in bella mostra.

Arrivo poi a dire che i ciavattoni hanno anche lo sguardo che li distingue ............

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

:P Per confronto: Questo fa 1Kg.

 

Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro ;)

....Credo,anzi......son sicuro.....che la prox volta lo vengo a pesare a casa vostra!!! Ma te guarda se uno, deve sentirsi anche preso per un ladro! Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La forma del corpo per cominciare, i colori, le labra enormi, spesse e carnose e, spesso, i dentoni gialli in bella mostra.

Arrivo poi a dire che i ciavattoni hanno anche lo sguardo che li distingue ............

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

:P Per confronto: Questo fa 1Kg.

 

Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro ;)

....Credo,anzi......son sicuro.....che la prox volta lo vengo a pesare a casa vostra!!! Ma te guarda se uno, deve sentirsi anche preso per un ladro! Mah....

 

 

niente emiliano fattene una ragione hai preso un sarago da 400 grammi

la santa inquisizione :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti Giampiero, veramente un bel ciavattone con tutti i suoi segni distintivi. :thumbup:

Solo una curiosità... perchè gli squami? arrosto o alla brace non è meglio lasciare le squame??

 

 

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Perchè altrimenti la moglie mi cazzia se non lo squamo.

Li cucina al forno e pertanto non vuole squame a casa.

 

...tanto me cazzia sempre se li porto e se non li porto! :blink:

 

Prima o poi mi ribello! .... va bè poi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...