> Tra un appuntamento e l'altro..... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Tra un appuntamento e l'altro.....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bravo..bravo..bravo fravitiello bello! :clapping:

Senza nulla togliere alla grande esperienza di dentex ,Tieni anche a mente le condizioni meteo in quel momento. :siiiii:

Mare montante e luogo (pezzogna) fanno la differenza e aggiungo..la prossima volta con quelle condizioni deve

provarci anche Alessandro..dopo aver preso una pillola per il mal di mare..naturalmente! :P

 

ps: mi sa Frà che quella spigola è la stessa che si vede fuggire nel video (fiumi di cefali)! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo..bravo..bravo fravitiello bello! :clapping:

Senza nulla togliere alla grande esperienza di dentex ,Tieni anche a mente le condizioni meteo in quel momento. :siiiii:

Mare montante e luogo (pezzogna) fanno la differenza e aggiungo..la prossima volta con quelle condizioni deve

provarci anche Alessandro..dopo aver preso una pillola per il mal di mare..naturalmente! :P

 

ps: mi sa Frà che quella spigola è la stessa che si vede fuggire nel video (fiumi di cefali)! :D

 

Mino il momento era giustissimo peccato per la visibilità, mi sa che chiunque con uno stomaco normale, forse il mio è di ferro!, si sarebbe sentito male!

Il mare sbatteva e non poco figurati che ad un certo punto i cannisti mi hanno dato del pazzo e mi hanno invitato ad uscire.

Ma non era il mare mosso che mi ha portato ad uscire, ma il torbido esagerato, e se lo dico io significa che la situazione era davvero critica! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caspita che bella spigolozza :clapping::clapping::clapping:

vedrai che quando avrai il legno con il mulinello by SKEY potrai emulare pinterre con le lecce giganti

 

Roby non vedo l'ora di avere tra le mani il legnetto completato dal tuo gioiellino!!

Se mi ci trovo bene sarà la mia unica arma da usare sempre!!! :thumbup:

Forse domani lo impugnerò per la prima volta e gli saranno apportate le ultime modifiche, vedo di fare qualche foto e te la spedisco!! ;)

Per le leccie lasciale venire vicino a me quando sono a pesca e poi ne riparliamo!! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Frà, mi fa ancora più piacere perchè se quello spigolone del video era rimasto sul groppone a me, figurarsi a te che te lo eri trovato davanti

:clapping::clapping::clapping:

 

P.S. per la Zona Pezzogna adesso inizia il momento magico ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...