> Tra un appuntamento e l'altro..... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Tra un appuntamento e l'altro.....


Messaggi raccomandati

Questa pescatella la dedico ad Andrea "Dentex" Grande Figlio di P....oseidone!!

Avevo postato dei video di una battuta di domenica mattina nel post dei FdP e lui in maniera professionale, mi ha dato delle dritte su come appostarmi e quale rifugio sfruttare meglio!!

Il pomeriggio era già iniziato con degli impegni di lavoro ma alle 15 lascio tutti e in mezz'ora sono in riva al mare!

Il posto è l'Area Marina Pezzogna dove domenica avevo trovato una visibilità invidiabile in dei punti anche 5 metri di visibilità con tanti cefali ma pochi predatori!!

Oggi la situazione era praticamente il contrario mare mosso e acqua di un bel colore beige!! :(

Non mi lascio intimorire smonto la telecamera dal fucile tanto non avrei potuto filmare un bel nulla ed entro in acqua, il mare rinforza sempre più sotto un vento da sudovest che colpisce questo posto in pieno!

Voglio provare a rifare l'aspetto sugli spirografi filmati, ho già fatto il primo tuffo per far fuoriuscire l'aria dalla muta e sono sul posto o almeno credo dalle mire a terra il fondo non si vede e il mare è mosso!

Scendo ma sono a un 4/5 metri dal posto dell'altra volta ho un metro di visibilità faccio un percorso sul fondo e questa volta mi apposto un po' più scoperto come mi aveva spiegato Dentex!

Due richiami gutturali e resto sul fondo immobile guardando nel torbido avverto qualcosa alla mia sinistra muovo solo gli occhi, è lei attendo che mi sfila davanti alzo il fucile e la centro in pieno da qualche sfuriata ma è in sagola e sparata benissimo!! Pochi secondi ed è nel portapesci!

Sono già contento ma voglio provare un po' più avanti faccio altri aspetti vedo molto movimento ma non riesco a sparare a dei bei cefaloni e a qualche altra spigola. Troppo torbido!!

Infine insagolo 2 cefali ed una spigolotta e giro le pinne verso riva il mare è quasi impraticabile!! :frustry:

Contentissimo della cattura mi fermo dal Pezzogna per fargli vedere la prede e per incassare i primi complimenti!! :siiiii:

 

Appena uscito da mare, scusate se ho camuffato la foto è rispetto per un amico!! :whistling:

http://i35.tinypic.com/bf1d78.jpg

 

 

Il cavetto al completo!

 

http://i38.tinypic.com/2yxp5io.jpg

 

 

 

P.S.: per chi volesse leggere un po' della didattica virtuale del Dentex e visionare i miei video qui si fa riferimento FdP

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora sei riuscito a liberarti,bene così bella spigola PRRRRRRR,complimenti,solo soletto?

con la foto così cosa devi difendere il segreto di pulcinella?

Presidente ... mi meraviglio di lei. Eppure lei è del posto!!!

E' che il ns PR non ha ottenuto la ... come dire ... "liberatoria ai sensi della privacy" dagli ... autoctoni!!! ;):laughing:

Bella spigola, Frà

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P:D:P:o:huh:

Bellissima FRANCE'...

ti sei diverito in poca acqua e in poco tempo!!!!!!! :P:D:P:o:lol:

Complimenti sinceri e cerchiamo di sentirci....dai

io sono da poco rientrato dal mare dopo 2 mesi di ASSENZA......qualcosina è uscita.... :rolleyes:

:bye::clapping::bye::clapping::bye::clapping:

 

 

Valè a dire il vero mi sono un po' incazzato girava pesce ma c'era troppo torbido!! Mi bastava almeno un altro mezzo metro ed oggi facevo festa!!

Ma va bene anche così!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...