> Non un cappotto ma certo è un giubbotto - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Non un cappotto ma certo è un giubbotto


Messaggi raccomandati

Aggiungo un altro capitolo alla sfigatissima serie giubbotto!!!

Domenica mattina uscita col fratellone di mare, acqua torbidina cielo coperto, una volta in acqua tiro alla solita spigola da porzione che spiedino di coda, recupero il pesce e quando cerco il cavetto portapesci mi rendo conto di averlo dimenticato in auto.Sistemo la spigoletta sulla sagola della boa e vado per ricaricare il fucile ma mi rendo conto che l'ogiva ha tagliato il monofilo all'altezza dell'impiombatura.Lego il monofilo alla meno peggio e continuo, ma da quel momento in poi solo padelle.Per finire isi rompe il gancio del pedagno che affonda tra gli scogli ma per fortuna riesco a recuperarlo.Andrà meglio la prossima volta :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo un altro capitolo alla sfigatissima serie giubbotto!!!

Domenica mattina uscita col fratellone di mare, acqua torbidina cielo coperto, una volta in acqua tiro alla solita spigola da porzione che spiedino di coda, recupero il pesce e quando cerco il cavetto portapesci mi rendo conto di averlo dimenticato in auto.Sistemo la spigoletta sulla sagola della boa e vado per ricaricare il fucile ma mi rendo conto che l'ogiva ha tagliato il monofilo all'altezza dell'impiombatura.Lego il monofilo alla meno peggio e continuo, ma da quel momento in poi solo padelle.Per finire isi rompe il gancio del pedagno che affonda tra gli scogli ma per fortuna riesco a recuperarlo.Andrà meglio la prossima volta :lol:

 

Alessà la prossima domenica prima della vestizione procederemo ad un rito:

"Grattatio pallorum non est superstitio, sed preventio ab omnibus malis In omnia pericula, tasta testicula! Testicula tacta... pericula distracta... "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo un altro capitolo alla sfigatissima serie giubbotto!!!

Domenica mattina uscita col fratellone di mare, acqua torbidina cielo coperto, una volta in acqua tiro alla solita spigola da porzione che spiedino di coda, recupero il pesce e quando cerco il cavetto portapesci mi rendo conto di averlo dimenticato in auto.Sistemo la spigoletta sulla sagola della boa e vado per ricaricare il fucile ma mi rendo conto che l'ogiva ha tagliato il monofilo all'altezza dell'impiombatura.Lego il monofilo alla meno peggio e continuo, ma da quel momento in poi solo padelle.Per finire isi rompe il gancio del pedagno che affonda tra gli scogli ma per fortuna riesco a recuperarlo.Andrà meglio la prossima volta :lol:

 

Alessà la prossima domenica prima della vestizione procederemo ad un rito:

"Grattatio pallorum non est superstitio, sed preventio ab omnibus malis In omnia pericula, tasta testicula! Testicula tacta... pericula distracta... "

Sul forum abbiamo di tutto: medici..avvocati..ingegneri..architetti..raddrizzatori :P ma non sapevo che ci fossa anche^^^

...Sua Eminenza Frà Vitolo da Sarno! AMEN

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia <_<

 

Mercoledì scorso sono uscito con l'amico gianluca, mi butto e appena carico il fucile mi si rompe l'elastico :mim: meno male che ne monta 2 il fucile e quindi ho arrangiato. Pedagno la boa vado a farmi un giro e spreco 2 occasioni (una riccioletta e una bella orata ) torno e trovo la boa senza pedagno :blink: io e gianluca saliamo sul gommone per spostarci e ci rendiamo conto che si e' stracciata la corda dell'ancora... dopo un po' siamo riusciti a trovarla ... Ci spostiamo in una zona dove la visibilita' diminuisce, al primo aspetto una spigola mi passa sopra al fucile troppo lungo... una seconda occasione il mare agitato mi rendono difficile il brandeggio del lungo fucile e seconda spigola ringrazia e se ne va... vabbuo' vado a prendere il 75 sul gommone... ovviamente piu' nulla , solo un cefalo ad un aspetto che liscio purea :mim:

Dopodiche' la giornata di pesca puo' concludersi ma non i colpi di sfortuna perche' a casa mi rendo conto che ho perso il pantalone della muta :wacko::wacko::wacko:

Ringrazio Gianluca per avermene prestato uno per arrangiare ...

 

spero la prox volta andra' meglio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo un altro capitolo alla sfigatissima serie giubbotto!!!

Domenica mattina uscita col fratellone di mare, acqua torbidina cielo coperto, una volta in acqua tiro alla solita spigola da porzione che spiedino di coda, recupero il pesce e quando cerco il cavetto portapesci mi rendo conto di averlo dimenticato in auto.Sistemo la spigoletta sulla sagola della boa e vado per ricaricare il fucile ma mi rendo conto che l'ogiva ha tagliato il monofilo all'altezza dell'impiombatura.Lego il monofilo alla meno peggio e continuo, ma da quel momento in poi solo padelle.Per finire isi rompe il gancio del pedagno che affonda tra gli scogli ma per fortuna riesco a recuperarlo.Andrà meglio la prossima volta :lol:

 

Alessà la prossima domenica prima della vestizione procederemo ad un rito:

"Grattatio pallorum non est superstitio, sed preventio ab omnibus malis In omnia pericula, tasta testicula! Testicula tacta... pericula distracta... "

Sul forum abbiamo di tutto: medici..avvocati..ingegneri..architetti..raddrizzatori :P ma non sapevo che ci fossa anche^^^

...Sua Eminenza Frà Vitolo da Sarno! AMEN

:D

 

Mino e non dimenticare che il monaco in questione è pure "rattusiello"; quindi, all'occorrenza, alla presenza di una avvenente donzella, è anche in grado di dispensare il terno al lotto "vincente" (infatti le sue donne hanno confessato che, nell'intimità, il Vitolo inizia a dare i numeri e gli si incricca tutto ...).

E' un grande il Fravittone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo un altro capitolo alla sfigatissima serie giubbotto!!!

Domenica mattina uscita col fratellone di mare, acqua torbidina cielo coperto, una volta in acqua tiro alla solita spigola da porzione che spiedino di coda, recupero il pesce e quando cerco il cavetto portapesci mi rendo conto di averlo dimenticato in auto.Sistemo la spigoletta sulla sagola della boa e vado per ricaricare il fucile ma mi rendo conto che l'ogiva ha tagliato il monofilo all'altezza dell'impiombatura.Lego il monofilo alla meno peggio e continuo, ma da quel momento in poi solo padelle.Per finire isi rompe il gancio del pedagno che affonda tra gli scogli ma per fortuna riesco a recuperarlo.Andrà meglio la prossima volta :lol:

 

Alessà la prossima domenica prima della vestizione procederemo ad un rito:

"Grattatio pallorum non est superstitio, sed preventio ab omnibus malis In omnia pericula, tasta testicula! Testicula tacta... pericula distracta... "

Sul forum abbiamo di tutto: medici..avvocati..ingegneri..architetti..raddrizzatori :P ma non sapevo che ci fossa anche^^^

...Sua Eminenza Frà Vitolo da Sarno! AMEN

:D

 

Mino e non dimenticare che il monaco in questione è pure "rattusiello"; quindi, all'occorrenza, alla presenza di una avvenente donzella, è anche in grado di dispensare il terno al lotto "vincente" (infatti le sue donne hanno confessato che, nell'intimità, il Vitolo inizia a dare i numeri e gli si incricca tutto ...).

E' un grande il Fravittone!

 

Zitto te che abbiamo anche capito il perchè del tuo incidente!!! Altro che purpo!!! Ratta Ratta!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono anche io!!!la pescata di ieri è stata un vero disastro..primo tuffo per levare via l aria dalla muta arrivano 2 spigole discrete a tiro con grande sorpresa: mancata :angry:

secondo tuffo nella risacca arrivano 2 pesci serra stimati intorno ai 3 kg se non di più sparo il primo che arriva a tiro utile: l ho preso alto ca...spita!!inizia a tirare un pò di sagola dal mulinello ma dopo nemmeno 1 minuto si strappa.

come si suol dire quando inizia storta non può di certo finir dritta :angry:

finirò la pescata a causa della scarsissima visibilità che in alcuni punti non mi permetteva di pescare neanche con il 60ino :(

e vabbeneee!!!!

 

buon mare a tutti!!!

 

Simone Chiodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora manco io..... :wacko: in termini di sfortuna!!! Mi faccio 2 ore e mezza di macchina per arrivare in Liguria entro in acqua carico l' arba e dopo poco si rompe l' ogiva in dynema......avevo apposta uno spezzone (che culo!! :angry: ) cambio il tutto...... ricarico e per magia molto simpaticamente mi si spezza l' elastico!!!!! :eek::blink: volevo spaccare il fucile dalla rabbia!!!!! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perbacco ragazzi queste sono proprio dure da digerire!!!!

Sono contento che facciate rifereimento al post del giubbotto, qui se qualche ambientalista della domenica viene a leggere si rende conto di che si passa per portare a casa qualche pesce altro che predoni del mare <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perbacco ragazzi queste sono proprio dure da digerire!!!!

Sono contento che facciate rifereimento al post del giubbotto, qui se qualche ambientalista della domenica viene a leggere si rende conto di che si passa per portare a casa qualche pesce altro che predoni del mare <_<

 

il problema è che qualche ambientalista legge e vede solo quello che vuole vedere!!

è per questo che siamo visti come grandi deturpatori del mare!coloro che fanno le stragi :(

nella speranza che un giorno le cose quanto meno inizino a cambiare buona serata a tutt!

 

Simone Chiodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh allora manco io..... :wacko: in termini di sfortuna!!! Mi faccio 2 ore e mezza di macchina per arrivare in Liguria entro in acqua carico l' arba e dopo poco si rompe l' ogiva in dynema......avevo apposta uno spezzone (che culo!! :angry: ) cambio il tutto...... ricarico e per magia molto simpaticamente mi si spezza l' elastico!!!!! :eek::blink: volevo spaccare il fucile dalla rabbia!!!!! <_<

 

 

:blink: :blink: :blink: azzarola ce ne vuole per spezzare il dynema :wacko: per l'elastico ti posso capire <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...