> GRAZIE DI CUORE A TUTTO IL FORUM - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

GRAZIE DI CUORE A TUTTO IL FORUM


Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Siamo noi che dobbiamo ringraziare voi per la passione enorme che ci mettete, unita ad una professionalità esagerata! :wub:

 

GRAZIE!

 

Pepu.

 

 

Quoto in pieno ed aggiungo.........Grazie per la vostra unicità. :thumbup:

:clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso che quotare gli altri e ringraziarvi per l'impegno donato in questo campionato.

Ho seguito venerdì quasi tutta la gara compresa l'intervista finale in diretta al Campione, sabato purtroppo ho disertato per impegni lavorativi!!

Bravi ragazzi ci vediamo presto e vi farò i complimenti di persona!!

:clapping::clapping::clapping:

 

P.S.: ma il Doc lo avete lasciato a Marsala??? :P

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a voi invece ! ;)

Ci sono le foto di A.Balbi che quando le osservi è come se parlassero per quanta qualita' e passione nascondono e che ci fanno compagnia sempre sia sul forum sia sulle riviste ovunque!

:clapping:

Modificato da CRIS2910
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo...

Vorrei chiedere scusa a tutti quegli utenti e amici che in questi giorni sono venuti a salutarmi.

Avrei voluto dedicarvi più tempo ma, come avete potuto constatare, per noi non c'è mai un attimo di respiro, presi come siamo stati tra dirette, pesature, classifiche indipendenti da predisporre, interviste dopo gare, redazione degli articoli e delle news.

Spero di rivedervi presto in altri contesti con più tempo da passare insieme.

 

Salvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...