> ONORE AL PRESIDENTE - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

ONORE AL PRESIDENTE


Messaggi raccomandati

Non ci posso ancora credere,alla semifinale mi aveva detto che partiva per vincere,ma aveva un bel raffreddore, e

ha VINTO :eek::eek::eek:

Il giorno prima di partire per Marsala,lo incontro e mi dice che non puo' compensare,pero' se stappa vince,

e ha VINTO :eek::eek::eek:

Quest'anno ho visto in lui una determinazione pazzesca,tutti i giorni in acqua pescando in tutti i modi possibili,

che è il RE delle acque basse lo sapevamo tutti,

Ma quest'anno i denticioni che ha preso hanno dimostrato che ci sa fare anche in profondita'.

Il mare di Siracusa e la scuola siracusana hanno sfornato fior di campioni :clapping::clapping::clapping:

Un grosso applauso ,Campione,ti aspettiamo per festeggiare :clapping::clapping::clapping:

:king::king::king::king::king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta

ciao a tutti , lo avevo dato per favorito , anche se non lo conosco di persona , perche ho avuto modo di seguirlo in questi anni atraverso le riviste e il forum con la cronaca delle semifinali .un ragazzo che è migliorato tantissimo e che ricordo ancora in una vecchia foto di qualche anno fa con la muta con le appendici sulla testa e sulle braccia

 

in mare ci si va per prendere i pesci ,che siano dentici, orate , muggini o salpe ecc ecc , sono pesci , in gara valgono i pesci e si devano prendere , a qualsiasi profondita con ogni tecnica e considerando i bonus e via discorrendo , che ci sono per tutti , lui ha dimostrato che si vince anche con le salpe , che molti agonisti e non solo snobbano, è stato grandissimo per lui e per tutti noi , ma spero che questa vittoria dia modo a moltissimi giovani che hanno le potenzialita , di avvicinarsi alle competizioni con un altro modo di vedere le gare , non si vince sempre pescando a 30 metri , perche se c è pesce lo si trova anche a2 metri , è il modo di vedere la pesca subacquea e le competizioni che fanno la differenza .

che questa magnifica vittoria di uno di noi pescatori d acque basse dia modo a tanti di riflettere sull ossessione delle grandi profondita

 

e ancora stracomplimenti a CONCETTO FELICE meraviglioso :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco questo nome da quando ho iniziato a frequentare il forum e mi piacerebbe conoscere Concetto anche di persona.Una gara è una gara oltre alla bravura tecnica ha saputo sfruttare le possibilità del regolamento se le salpe fanno punti vada per le salpe e poi ha messo la ciliegina sulla torta con un dentice stupendo per zittiri chi avrebbe potuto commentare in maniera snob i suoi carnieri.Un vero campione congratulazioni. :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conosco questo nome da quando ho iniziato a frequentare il forum e mi piacerebbe conoscere Concetto anche di persona.Una gara è una gara oltre alla bravura tecnica ha saputo sfruttare le possibilità del regolamento se le salpe fanno punti vada per le salpe e poi ha messo la ciliegina sulla torta con un dentice stupendo per zittiri chi avrebbe potuto commentare in maniera snob i suoi carnieri.Un vero campione congratulazioni. :clapping:

.. :thumbup: mi hai letto nel pensiero Alessà...GRANDE CONCETTO :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non seguo molto le gare,ma grazie ad AM e all'abbondanza di pesce che ha reso questa edizione molto interessante,mi sono accanito parecchio.nel sondaggio fatto felice aveva il 3% di chance,evidentemente un outsider ma questo è buono per questo sport.complimenti a lui a tutti i partecipanti,ad AM ed un saluto perticolare ad andrea che è stato davvero sfortunato,sono sicuro che se fosse stato bene si sarebbe tolto delle soddisfazioni.ciaoooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...