> Lavaggi Auricolari - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Lavaggi Auricolari


Messaggi raccomandati

Salve a tutti , per caso esiste qualche prodotto tipo acqua di mare sterile che permette il lavaggio auricolari dopo una battuta di pesca???

Ho notato che in questo periodo l`acqua in superfice e` abbastanza sporca e pensare che tutto quella roba va dentro il nostro orecchio ..... <_< non e` che mi piaccia molto.

Sara` stata l`aria condizionata , o quella roba schiumosa in superfice che pochi gg fa` ho avuto come la strana sensazione che il condotto si fosse ristretto tipico sintomo dell`otite. Pero` dopo qualche gg tutto e` scoparso e compenso come prima. Aiutatemi a trovare qualche prodotto per disinfettare l`orecchio da quella roba .

 

 

Sicuro di una vostra risposta ringrazio tutti anticipatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

L`alcool borico puo` provocare qualche danno al condotto uditivo?? <_< cmq adesso compenso abbastanza bene senza problemi verso i 15 mt ho qualche problema nella risalita ma che scompare appena cerco di aprire la bocca e di serrarla. Tutto bene speriamo di continare cosi` :D

 

 

Gugly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Aiutoooooooo!

 

..tre settimane fa ho fatto una visita orl e mi hanno detto che avevo dei tappi di cerume. Quindi, 4 gg di Debrox 8 e poi, settimana scorsa, lavaggi auricolari, vale a dire siringata d'acqua calda (forse troppo!?!) e via..

 

..subito nulla, ma sono tre giorni che ho come una senzazione di calore nell'orecchio destro e ogni tanto da fastidio. Riesco a compensare normalmente a secco (per quel che vale), non fa male se schiaccio, ma ogni tanto un fastidio ce l'ho!

 

e now?????????

 

:nono::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...