> orata 4 kg - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

orata 4 kg


Messaggi raccomandati

ECCO IL VIDEO

 

ragazzi mi dovete scusare per la qualità ma nn riesco a trovare un video editing che nn mi qabbassi notevolmente la definizione del video una volta che ho tagliato le parti inutili, probabilmente il tipo di formato (mov) è poco gestibile

 

provo a linkarvi il video dal mio profilo facebook dove si vede un pò meglio rispetto vimeo

 

se qualcuno sa indicarmi un programma idoneo ......

 

 

 

http://www.facebook.com/video/?upload#/vid...4299&ref=mf

 

 

vimeo bassa qualità

 

http://www.vimeo.com/6467683

Modificato da eruam
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ECCO IL VIDEO

 

ragazzi mi dovete scusare per la qualità ma nn riesco a trovare un video editing che nn mi qabbassi notevolmente la definizione del video una volta che ho tagliato le parti inutili, probabilmente il tipo di formato (mov) è poco gestibile

 

provo a linkarvi il video dal mio profilo facebook dove si vede un pò meglio rispetto vimeo

 

se qualcuno sa indicarmi un programma idoneo ......

 

 

 

http://www.facebook.com/video/?upload#/vid...4299&ref=mf

 

non lo vedo ma grandissimo sulla parola :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il video, ma ho visto l'altro dell'orata sempre di 4 kg, complimenti!! :clapping::clapping:

 

...anche perchè è la mia bestia nera, ne ho presa solo una in questi ultimi mesi; un'altra, penso intorno ai 4-5 kg ha lo scudo invisibile, inspiegabilmente l'asta per 4 volte non l'ha colpita!!

 

per l'otite: mi pare che da un pò ci sia un epidemia anche nel forum, io è da un mese o più che ci combatto, e sabato sono andato a fare un pò di "tiro al bidoncino" in tre metri pur di entrare!!

 

comunque se fai un giro nel forum: Andrea " Dentex" Ha preso il dentice e poi problemi all'orecchio, io, con l'otite ho preso un'ombrina, e tu l'orata..........Ma allora per pescare bisogna sfondarsi le orecchie? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dire che e' Capo Ceraso !! :lol: :lol:

 

Sono andato sabato mattina e mi hanno pure sparato a 1 metro dalla mano.

Non mi aveva visto......basta col mimetico...... <_<

 

La prossima volta entro col giubbotto catarifrangente. :(

 

Luca.

aiuahaiuah gianlù eri uno dei 5 sub che si stavano vestendo di tutto punto verso le 6,30 ?????? sono arrivato con il fuoristrada e me ne sono fuggito da quanto eravate brutti :P

 

x anto

purtroppo con questi pesci femmina come lo orate ci vuole un certo fascino ed un certo charme, non si avvicinano certo ad un buzzuro come te non è roba per te, tu sei buono con i rocali, i tonni , i gronghi ecc ecc ;)

 

:P :P :lol:

Compliments , come nel film Uomini D' onore che diceva " Assemblaggio perfetto "

Io dico : Tutto perfetto !! Bravo :P

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aiuahaiuah gianlù eri uno dei 5 sub che si stavano vestendo di tutto punto verso le 6,30 ?????? sono arrivato con il fuoristrada e me ne sono fuggito da quanto eravate brutti :P

 

Esatto......ero quello incazzato nero dietro il doblò bianco. Ero arrivato per primo....cazzarola! Se non mi ricordo male mi sono anche sporto a vedere chi era...potevi scendere. Direi che però ti è andata bene.....

 

Lucchino.

 

P.S. Ma quindi le hai prese nelle vicinanze???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aiuahaiuah gianlù eri uno dei 5 sub che si stavano vestendo di tutto punto verso le 6,30 ?????? sono arrivato con il fuoristrada e me ne sono fuggito da quanto eravate brutti :P

 

Esatto......ero quello incazzato nero dietro il doblò bianco. Ero arrivato per primo....cazzarola! Se non mi ricordo male mi sono anche sporto a vedere chi era...potevi scendere. Direi che però ti è andata bene.....

 

Lucchino.

 

P.S. Ma quindi le hai prese nelle vicinanze???

certo sul famoso pianoro di mariano...... :P:P:P:P

 

 

scherzo...

 

 

luchìì non ti ho proprio riconosciuto...anzi stavo per mandarvi un buonapesca

Modificato da eruam
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...