> Calasole Nisida - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scusate se vi siete offesi... Ho notato che il vostro modo di giudicare è molto facile,siamo da carcerare....?vabbè i pesci sono piccoli per alcuni di voi che sono grandi pescatori,io ho fatto il possibile di un pomeriggio che mi sono liberato da tanti impegni,potevate dire..te ne stavi a casa...bhè mi sono detto con quest'amico andiamo a pesca e visto che io dopo tanti sacrifici e anno dopo anno ho comprato attrezzatura sono partito con un niente e piano piano mi stò costruendo,volevo solo condividere con voi una piccola gioia,mi dispiace per i pesci che tral'altro sono stati pescati anche con una canna da sufcasting dagli scogli cosa che fanno tutti i comuni mortali con un galleggiante e un paio di bighettini,questo diciamo "pesce"cmq non è stato per niente buttato perchè come avete visto si trovava in un lavello,vabbè io già scrivevo poco e leggevo tanto,si leggo tanto delle vostre imprese,bellissime,vorrà dire che non scriverò più e resterò solo a guardare e leggere qualche altra cosa che mi servirà per il futuro,perchè la prima cosa che ho imparato è la sicurezza in mare,e chi come me è di napoli lo sà bene che in una zona dove ho fatto diciamo questa pescata devi stare obligatoriamente sotto gli scogli a nemmeno 3 metri dalla costa perchè altrimenti sei carne morta e nessuno ti viene a prendere,ecco perchè diciamo di questo "carniere di un povero"...con questo vi saluto e ringrazio perchè mi avete fatto passare la voglia di scrivere tante cose,chiedo all'amministratore della sezione di chiudere questo post,se è possibile altrimenti non importa ho imparato un'altra lezione

 

Grazie tante...

 

Marco.

 

Ciao, dai un okkiata qui, ci sono delle taglie minime da rispettare http://www.apneamagazine.com/articolo.php/518

Se posti delle foto di pesci di taglia " fuorilegge" è logico che qualcuno poi si inc@@@a.

L'importante è che la prossima volta ci stai attento con le taglie pescabili.. ;)

 

Errare è umano perseverare è diabolico.

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se vi siete offesi... Ho notato che il vostro modo di giudicare è molto facile,siamo da carcerare....?vabbè i pesci sono piccoli per alcuni di voi che sono grandi pescatori,io ho fatto il possibile di un pomeriggio che mi sono liberato da tanti impegni,potevate dire..te ne stavi a casa...bhè mi sono detto con quest'amico andiamo a pesca e visto che io dopo tanti sacrifici e anno dopo anno ho comprato attrezzatura sono partito con un niente e piano piano mi stò costruendo,volevo solo condividere con voi una piccola gioia,mi dispiace per i pesci che tral'altro sono stati pescati anche con una canna da sufcasting dagli scogli cosa che fanno tutti i comuni mortali con un galleggiante e un paio di bighettini,questo diciamo "pesce"cmq non è stato per niente buttato perchè come avete visto si trovava in un lavello,vabbè io già scrivevo poco e leggevo tanto,si leggo tanto delle vostre imprese,bellissime,vorrà dire che non scriverò più e resterò solo a guardare e leggere qualche altra cosa che mi servirà per il futuro,perchè la prima cosa che ho imparato è la sicurezza in mare,e chi come me è di napoli lo sà bene che in una zona dove ho fatto diciamo questa pescata devi stare obligatoriamente sotto gli scogli a nemmeno 3 metri dalla costa perchè altrimenti sei carne morta e nessuno ti viene a prendere,ecco perchè diciamo di questo "carniere di un povero"...con questo vi saluto e ringrazio perchè mi avete fatto passare la voglia di scrivere tante cose,chiedo all'amministratore della sezione di chiudere questo post,se è possibile altrimenti non importa ho imparato un'altra lezione

 

Grazie tante...

 

Marco.

 

Caro Marco, il forum è un luogo di confronto, solo con il confronto si cresce e si matura!

Qui ti sei confrontato con degli appassionati di pescasub come te che ti hanno fatto capire che nella nostra passione ci sono delle regole che impone la legge e che vanno rispettate.

 

Comprendo in pieno la tua gioia per aver catturato dei pesciotti, ma questo non vuol dire che è fatto bene e che non sei andato contro legge.

 

Il mio invito è quello di migliorare cercando prede più grosse e continuare a confrontarti con tutti, solo così crescerai come uomo e crescerai come pescasub!!

 

Forza di fronte ad un richiamo per una cosa fatta male si risponde con una azione buona!!

Vai a mare e cattura un bel pesce, condividilo con tutti noi e ti sentirai di ringraziare chi oggi ti ha sottolineato una cosa da non fare!!! :thumbup:

 

In bocca al pescione fratello di mare e sii sempre più forte!!!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con Sarracino, anche io seguo questo forum da tantissimo tempo e leggo da sempre racconti e consgli, da cui ho appreso molte cose, senza mai postare nulla a parte qualche consiglio e info postati recentemente a cui non ho ricevuto nessuna risposta...ma fa nulla. Devo dire che simpatia e cordialità negli ultimi anni sono davvero calati, senza offesa per nessuno, a meno che nn si tratta di conversazioni tra vecchi frequentatori del forum o conoscenti, per il resto mi sembra che fiocchino facilmente critiche per nulla costruttive...Ribadisco che con questo non voglio offendere ne criticare nessuno in particolare, ma proporre una critica, si spera costruttiva, il punto di vista di un'esterno, apassionato come voi del mare e della pesca, che legge e segue questo forum da sempre.

 

Cordiali Saluti

Armando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono pienamente d'accordo con Sarracino, anche io seguo questo forum da tantissimo tempo e leggo da sempre racconti e consgli, da cui ho appreso molte cose, senza mai postare nulla a parte qualche consiglio e info postati recentemente a cui non ho ricevuto nessuna risposta...ma fa nulla. Devo dire che simpatia e cordialità negli ultimi anni sono davvero calati, senza offesa per nessuno, a meno che nn si tratta di conversazioni tra vecchi frequentatori del forum o conoscenti, per il resto mi sembra che fiocchino facilmente critiche per nulla costruttive...Ribadisco che con questo non voglio offendere ne criticare nessuno in particolare, ma proporre una critica, si spera costruttiva, il punto di vista di un'esterno, apassionato come voi del mare e della pesca, che legge e segue questo forum da sempre.

 

Cordiali Saluti

Armando

ragazzi,dovete capire una cosa che forse non è chiara.chi posta delle foto di pesci sotto misura,oltre a fare una cosa sbagliata per se stesso,mette anche in cattiva luce tutta la categoria dei pia che proprio nonhanno bisogno di ulteriori "aiuti"per venir additati come i peggiori frequentatori dei mari!

quindi quello che la gente ha scritto qui,me compreso che ho anche scritto un MP a sarracino,ha due motivazioni,una è quella di difendere la figura del pia in generale che da queste foto esce mortificata,e l'altra è quella di far capire ad uno di noi che per migliorare ,o almeno per provarci,deve lasciar perdere i pasciolini e cominciare ad affrontare una bella serie di cappottoni per provare a capire il segreto per avvicinare dei pesci degni di una fucilata.

questo è un consiglio gratuito che ognuno di noi sisente di dare chi con toni più sereni chi con toni più bruschi chi con uno sfottò,poi se sarracino deciderà di continuare a sparare ai guarracini(si fa per dire)cavoli suoi,ma almeno deve sapere che certe foto non vanno postate!

per inciso,almeno per cortesia mi aspettavo una risposta al MP,sarebbe andato bene anche un fatti i c... tuoi,ma va bene così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...