> Calasole Nisida - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri ho abbandonato tutto,studio,computer ecc.........Sono andato a Nisida con un amico lui dagli scogli e io in acqua e in due abbiamo portato un bel carnierino a casa,gli aluzzi e le aguglie le ho beccate io mentre il resto lui dagli scogli con la canna...anche se ogni tanto lo facevo illudere tirandogli gli ami e facendogli venire il batticuore :lol: :lol: ......

Ciao fratelli di mare....

 

 

Ecco la foto...

 

 

Modificato da Sarracino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho preso solo 4 pesci con l'arba,gli aluzzi e aguglie e l'amico mio il resto con la canna... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...siamo alle solite calimero!

sto ragazzo ha sicuramente sbagliato,ma perchè invece di vomiti carceri sparatorie ecc.ecc. non gli spieghiamo come vanno fatte le cose?

io sul forum ci vengo per divertirmi,per sfottermi con gli amici e per condividere le mie emozioni con voi,ma se c'è l'occasione di insegnare,di spiegare qualcosa a chi la ignora,perchè non farlo invece di condannare?

state sicuri che se sapeva di aver fatto una cosa poco consona,non la veniva a postare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...siamo alle solite calimero!

sto ragazzo ha sicuramente sbagliato,ma perchè invece di vomiti carceri sparatorie ecc.ecc. non gli spieghiamo come vanno fatte le cose?

io sul forum ci vengo per divertirmi,per sfottermi con gli amici e per condividere le mie emozioni con voi,ma se c'è l'occasione di insegnare,di spiegare qualcosa a chi la ignora,perchè non farlo invece di condannare?

state sicuri che se sapeva di aver fatto una cosa poco consona,non la veniva a postare!

 

:thumbup: sempre saggio Dario!

Modificato da ettoreditaranto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari ragazzi

sarebbe più opportuno rivedere le taglie del pescato.La prossima volta specialmente tu Sarracino che puoi selezionare le prede sceglile di taglia maggiore ma anche il tuo amico potrebbe liberare dei pescetti così piccoli.

Inoltre ci sono delle taglie minime da rispettare per legge alle quali bisogna attenersi.

Non voglio dilungarmi oltre ma se cercate prede più grandi sarà più gratificante per voi e meno invasivo per il mare.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari ragazzi

sarebbe più opportuno rivedere le taglie del pescato.La prossima volta specialmente tu Sarracino che puoi selezionare le prede sceglile di taglia maggiore ma anche il tuo amico potrebbe liberare dei pescetti così piccoli.

Inoltre ci sono delle taglie minime da rispettare per legge alle quali bisogna attenersi.

Non voglio dilungarmi oltre ma se cercate prede più grandi sarà più gratificante per voi e meno invasivo per il mare.

:bye:

 

ha detto tutto... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vi siete offesi... Ho notato che il vostro modo di giudicare è molto facile,siamo da carcerare....?vabbè i pesci sono piccoli per alcuni di voi che sono grandi pescatori,io ho fatto il possibile di un pomeriggio che mi sono liberato da tanti impegni,potevate dire..te ne stavi a casa...bhè mi sono detto con quest'amico andiamo a pesca e visto che io dopo tanti sacrifici e anno dopo anno ho comprato attrezzatura sono partito con un niente e piano piano mi stò costruendo,volevo solo condividere con voi una piccola gioia,mi dispiace per i pesci che tral'altro sono stati pescati anche con una canna da sufcasting dagli scogli cosa che fanno tutti i comuni mortali con un galleggiante e un paio di bighettini,questo diciamo "pesce"cmq non è stato per niente buttato perchè come avete visto si trovava in un lavello,vabbè io già scrivevo poco e leggevo tanto,si leggo tanto delle vostre imprese,bellissime,vorrà dire che non scriverò più e resterò solo a guardare e leggere qualche altra cosa che mi servirà per il futuro,perchè la prima cosa che ho imparato è la sicurezza in mare,e chi come me è di napoli lo sà bene che in una zona dove ho fatto diciamo questa pescata devi stare obligatoriamente sotto gli scogli a nemmeno 3 metri dalla costa perchè altrimenti sei carne morta e nessuno ti viene a prendere,ecco perchè diciamo di questo "carniere di un povero"...con questo vi saluto e ringrazio perchè mi avete fatto passare la voglia di scrivere tante cose,chiedo all'amministratore della sezione di chiudere questo post,se è possibile altrimenti non importa ho imparato un'altra lezione

 

Grazie tante...

 

Marco.

Modificato da Sarracino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...