> fermo biologico 2009 in sardegn? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

fermo biologico 2009 in sardegn?


Messaggi raccomandati

quindi ricapitolando,io ho spostato le ferie dal 20 al 28 a santa teresa di gallura,e al momento dovrei essre salvo giusto?

grazie..

Al momento i provvedimenti riguardo solo la pesca professionale a mezzo strascico e volante, oltre che la pesca del polpo, anche sportiva, ma limitatamente al golfo di Oristano. Non si sà nulla di certo su un'eventuale integrazione che interessi anche la pescasub, solo voci neanche troppo attendibili...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao,finalmente sono riuscito a prenotare il tutto parto domenica sera da genova e resterò in a santa teresa di gallura per una settimana dal 21 al 28...se qualcuno è da quelle parti ci si incontra volentieri per una pescata e una birra....

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusate ma comunque ancora non si è capito se il fermo ci riguarderà o meno...

 

Come al solito si fanno le cose alla carlona.

 

Sarebbe il caso di fregarsene e andare in mare lo stesso, tanto i controlli sono finiti nel momento in cui gli ultimi turisti andranno via dall'isola.

 

In Capitaneria hanno gasolio per accendere un fornello da campo, e non c'è nessuno per vederli in azione, adesso.

Quindi le loro uscite saranno concentrate la domenica mattina, verso le 10, quando chi passeggia sul lungomare può vedere la loro trionfale uscita....

 

Ah, ma rimangono le moto d'acqua..... :(

 

Ciao, e speriamo bene incrociando le dita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito la capitaneria di santa teresa e mi hanno detto di pescare tranquillamente,ma si sa come vanno ste cose..domani sera ho il traghetto e l' attrezzatura è tutta in macchina....l' unica cosa che mi puo fermare e il mare forza 10 o troppo mirto....

ciao se scopro qualche cosa mentre sono in vacanza vi tengo aggiornati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite davizsub89

l unica cosa secondo me e portarci dietro quei due piccoli foglietti della regione e se qualcuno prova solamente a farci una multina sbatterglieli in faccia e farci trovare per bene il punto in cui noi non possiamo andarcene a pesca...cmq io credo proprio che quest'anno possiamo pescare mare permettendo...ti avrei fatto volentieri compagnia stefano pero io sono nel sulcis troppo lontano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, scusate ma comunque ancora non si è capito se il fermo ci riguarderà o meno...

 

Come al solito si fanno le cose alla carlona.

 

Sarebbe il caso di fregarsene e andare in mare lo stesso, tanto i controlli sono finiti nel momento in cui gli ultimi turisti andranno via dall'isola.

 

In Capitaneria hanno gasolio per accendere un fornello da campo, e non c'è nessuno per vederli in azione, adesso.

Quindi le loro uscite saranno concentrate la domenica mattina, verso le 10, quando chi passeggia sul lungomare può vedere la loro trionfale uscita....

 

Ah, ma rimangono le moto d'acqua..... :(

 

Ciao, e speriamo bene incrociando le dita...

Per quanto è stato pubblicato fino ad oggi sul sito della regione e sul BURAS, il fermo NON ci riguarda minimamente...

 

Comunque c'è sempre la forestale che gironzola anche da terra...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto è stato pubblicato fino ad oggi sul sito della regione e sul BURAS, il fermo NON ci riguarda minimamente...

 

Comunque c'è sempre la forestale che gironzola anche da terra...

 

:bye:

 

Ieri mi hanno fermato al rientro verso la macchina, constatato che tutto era in regola si sono limitati a farmi i complimenti per il bel carniere.

Anche se credo non fosserro lì per me, ma per qualche cacciatore...

 

Luca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto è stato pubblicato fino ad oggi sul sito della regione e sul BURAS, il fermo NON ci riguarda minimamente...

 

Ecco appunto, per una volta che non siamo nl mirino godiamocela e basta. Non vorrei che qualche funzionario zelante si accorgesse della dimenticanza. Non rimestiamola troppo, la cacca, perchè poi puzza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...