> ho sparato a un delfino - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ho sparato a un delfino


Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

costa tra nettuno e torre astura, fondale di grotto (6 metri), acqua chiara e tanta minutaglia con cefaloni a spasso e fuori tiro ho visto una coda in un canalone, mi sono avvicinato e il "sommergibile" è partito a razzo tiro al volo passante centro corpo branchia, sfilata di mulinello, 10 minuti di sci nautico e fine della storia.

Domani sera a trance sulla brace con tanti amici.

Buon Ferragosto a tutti.

 

 

Cercasi dottore esperto in visite rettali. :lol:

 

Devo portare un amico che pesca max 2/3 volte l'anno e acchiappa bestie fuori stagione.

 

O questo c'ha un allevamento nascosto vicino Nettuno o ha il bus du kul taravanato che richiama le prede. :D

 

Adesso capisco perche sei amico del gallina.... :rolleyes:

 

James

 

James ma hai letto il raccontino???

 

Qui non me la conta giusta io voglio più dettagli sulla cattura, la coda nel canalone, il sommergibile, è partito a razzo, i cefaloni a spasso???? :devil::devil: E poi dopo 10 minuti, tanto gli è bastato, si è sentito come se fosse andato a fare sci nautico!! E ti credo 11Kg e passa non è poco!! :fish:

Nè Doc ma come l'hai pigliata sta spigolona???? :laughing::laughing::laughing:

 

P.S.: io ti consiglierei nei periodi che stai chiuso con lo studio di organizzare uscite di pesca, nei posti a te più congeniali, con cattura di pescione garantita!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
costa tra nettuno e torre astura, fondale di grotto (6 metri), acqua chiara e tanta minutaglia con cefaloni a spasso e fuori tiro ho visto una coda in un canalone, mi sono avvicinato e il "sommergibile" è partito a razzo tiro al volo passante centro corpo branchia, sfilata di mulinello, 10 minuti di sci nautico e fine della storia.

Domani sera a trance sulla brace con tanti amici.

Buon Ferragosto a tutti.

 

 

Cercasi dottore esperto in visite rettali. :lol:

 

Devo portare un amico che pesca max 2/3 volte l'anno e acchiappa bestie fuori stagione.

 

O questo c'ha un allevamento nascosto vicino Nettuno o ha il bus du kul taravanato che richiama le prede. :D

 

Adesso capisco perche sei amico del gallina.... :rolleyes:

 

James

 

James ma hai letto il raccontino???

 

Qui non me la conta giusta io voglio più dettagli sulla cattura, la coda nel canalone, il sommergibile, è partito a razzo, i cefaloni a spasso???? :devil::devil: E poi dopo 10 minuti, tanto gli è bastato, si è sentito come se fosse andato a fare sci nautico!! E ti credo 11Kg e passa non è poco!! :fish:

Nè Doc ma come l'hai pigliata sta spigolona???? :laughing::laughing::laughing:

 

P.S.: io ti consiglierei nei periodi che stai chiuso con lo studio di organizzare uscite di pesca, nei posti a te più congeniali, con cattura di pescione garantita!!

 

 

Francesco il raccontino l'ho letto...

 

Ad onor di cronaca ti posso dire che quando il vecchietto era più giovane ho visto in qualche foto che qualche pesce lo prendeva (compreso qualche dentice), la cosa strana è che adesso al mare ci và di rado... è diventato abbastanza terricolo come dice lui....

 

Le cose sono 2, o ha qualche amico al mercato del pesce di Anzio, altrimenti tocca rassegnarsi ed attestare che ha veramente un buco nero e tocca metterlo in camera iperbarica immediatamente...

 

Questo se viene giù dalle parti vostre a pescare frega tutti i cefali SM al presidente.... :lol:

 

Strano.. molto strano!!!

 

James

Modificato da jamesfajfer2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
costa tra nettuno e torre astura, fondale di grotto (6 metri), acqua chiara e tanta minutaglia con cefaloni a spasso e fuori tiro ho visto una coda in un canalone, mi sono avvicinato e il "sommergibile" è partito a razzo tiro al volo passante centro corpo branchia, sfilata di mulinello, 10 minuti di sci nautico e fine della storia.

Domani sera a trance sulla brace con tanti amici.

Buon Ferragosto a tutti.

 

 

Cercasi dottore esperto in visite rettali. :lol:

 

Devo portare un amico che pesca max 2/3 volte l'anno e acchiappa bestie fuori stagione.

 

O questo c'ha un allevamento nascosto vicino Nettuno o ha il bus du kul taravanato che richiama le prede. :D

 

Adesso capisco perche sei amico del gallina.... :rolleyes:

 

James

 

James ma hai letto il raccontino???

 

Qui non me la conta giusta io voglio più dettagli sulla cattura, la coda nel canalone, il sommergibile, è partito a razzo, i cefaloni a spasso???? :devil::devil: E poi dopo 10 minuti, tanto gli è bastato, si è sentito come se fosse andato a fare sci nautico!! E ti credo 11Kg e passa non è poco!! :fish:

Nè Doc ma come l'hai pigliata sta spigolona???? :laughing::laughing::laughing:

 

P.S.: io ti consiglierei nei periodi che stai chiuso con lo studio di organizzare uscite di pesca, nei posti a te più congeniali, con cattura di pescione garantita!!

 

 

Francesco il raccontino l'ho letto...

 

Ad onor di cronaca ti posso dire che quando il vecchietto era più giovane ho visto in qualche foto che qualche pesce lo prendeva (compreso qualche dentice), la cosa strana è che adesso al mare ci và di rado... è diventato abbastanza terricolo come dice lui....

 

Le cose sono 2, o ha qualche amico al mercato del pesce di Anzio, altrimenti tocca rassegnarsi ed attestare che ha veramente un buco nero e tocca metterlo in camera iperbarica immediatamente...

 

Questo se viene giù dalle parti vostre a pescare frega tutti i cefali SM al presidente.... :lol:

 

Strano.. molto strano!!!

 

James

 

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti dottò, bella bestia. :clapping::clapping::clapping:

 

In romagna ste bestie girano solo primavera estate (almeno vicino a riva), settimana scorsa una da 7 e passa kg presa dal "solito" sessantenne che abita lì...

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:

Complimenti!!! L' immagine più bella e pensare a questo ragazzino che fa sci nautico attaccato a una spigola di 11 Kg.... :subh:

 

Non hai capito... è la spigola che ha fatto sci nautico attaccata al Prof. che se l'è tirata dietro! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che c'è un taglio di acqua ghiacciata oltre i 10 metri e il pesce è tutto a terra.

Stamattina in 2 metri d'acqua ho trovato una compagna di spigole (tutte su 3 - 4 etti) con in mezzo un paio di esemplari sui 2 kg inavvicinabili ( m'hanno fatto l'autografo).

"er pupo" di ieri secondo me stava a caccia e per frenesia alimentare non si è accorta della mia presenza sino a quando ero troppo vicino quel tanto da infilarla tra centro corpo e coda con un tiro passante che è uscito sotto la branchia.

Per la cronaca ho inaugurato il sessantino della Totem per cui: GRAZIE FABRIZIO D'AGNANO il giocattolo è la fine del mondo e come vedi tiene pure i "delfini".

la brace è pronta e io vò a magnà.........................alla salute

http://i28.tinypic.com/10hna02.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...