> Scambiano boa per pallone, sub rischia la vita........ - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Scambiano boa per pallone, sub rischia la vita........


Messaggi raccomandati

Mi sà tanto di una scusa bella e buona..... e comunque non è una novità quello che è successo, già 7 - 8 anni fà è capitata anche a me una cosa del genere: improvvisamente mi sento tirare la corda del pallone, che allora avevo legato direttamente al fucile che, di colpo, mi viene letteralmente strappato di mano con un paio di forti strattoni.

Subito alzo la testa, e scorgo un uomo su un gommone che stava velocemente recuperando il tutto.... io comincio a gridare e ad inveire...... lui subito rigetta il tutto a mare e blaterando qualcosa circa l'averlo scambiato per un pallone gonfiabile per i bambini, quelli che usano in spiaggia, mette la marcia e riparte via veloce prima che mi avvicinassi....

 

Io penso proprio che la persona sapesse cosa fosse e che volesse proprio rubarmi il pallone e l'attrezzatura attaccata sotto..... veramente troppo difficile credere ad una persona che si avvicina lentamente e in silenzio a bordo di una imbarcazione, mette il motore a folle, alza dal mare un pallone su cui c'è scritto SUB, con bandierina bianca e rossa, con sotto un fucile subacqueo di riserva e vede appeso sotto anche un carniere di polpi e saraghi..... e secondo voi non capice ancora che non è un pallone giocattolo per un bambino???????

Che bisogno c'era poi di scappare così velocemente????

 

SCANDALOSO!!!!!!!

 

Sono queste le classiche persone che rubano le boe ai subacquei!!!!!!!

 

 

:thumbdnn:

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo di salerno ho appreso questa notizia anche dai tg locali e devo dire che il taglio con il quale è stato riporato l'accaduto (quasi si trattasse di un pettegolezzo da ombrellone ) ha suscitato in me una certa rabbia.

ad ogni modo ci sono alcune riflessioni che vorrei condividere con voi.

la prima: come si fa a scambiare un pallone con un asta sopra sul quale nel 90%dei casi c'è scritto sub, per un pallone da calcio?

la seconda: un sub che a fine apnea si vede trascinare verso un elica attraverso la sagola del pallone o comunque si vede passare a pochi centimetri dalla testa un elica che potrebbe decapitarlo è legittimato a sparare col fucile in direzione del motore a titolo di legittima difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo niente di scandaloso.....cose che succedono, non raramente...anche io qualche tempo fa venendo su da un immersione, mi giro per guardare la boa, come sempre, e mi accorgo che un tipo sta per prenderla e tirarla sul gommone...gli urlo dietro e la lascia dicendo che pensava qualcuno l'avesse persa....ad un amico è andata peggio...fregata la boa con chiavi della macchina e cellulare, oltre che un fucile...un bel bottino per il ladro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry::angry::angry::angry::angry:

la patente nautica dovrebbe essere obbilgatori per tutti i natanti!!!

 

Quoto ... la penso anch'io così. Non servirà a risolvere tutti i problemi ma visto che ora tolgono i punti patente per infrazioni fatte in bici ...

 

:clapping::clapping:

 

Anzi potrebbero da subito togliere punti patente ad infrazioni fatte anche in mare ... solo che mancano i vigili acquatici ...

 

:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...