> Come vi comportereste in questa situazione? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Come vi comportereste in questa situazione?


Messaggi raccomandati

Dopo aver letto di un amico pescasub che si è trovato vicino delle verdesche, vorrei sapere innanzitutto voi come vi sareste comportati?

Vi è mai capitata una situazione simile?

E per chi ha avuto esperienze di questo genere come si ci deve comportare in questi casi?

 

 

Io se fossi rimasto vivo sicuramente me la sarei :cacca: fatta sotto!!! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bel video....io (spero) mi comporterei come il pescatore nel video....calma sangue freddo, nessuna mossa avventata....cmq lo "squaletto" in questione era piuttosto minaccioso, credo...si sia avvicinato troppo

Modificato da dontex74
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ad avere sangue freddo....ma vorrei vedere il video di quando è risalito in superficie, e cronometrare quanto c'ha messo a salire a bordo......penso che il panico più grande ce l' avrei in quel momento che guardi verso il basso col culo stretto stretto....

 

Anni fa una verdesca si mise appostata al fianco della barca ancorata sopra un relitto innanzi a Jesolo dopo poco fece due giri attorno e se ne andò........mica scendemmo in acqua, nonostante le rassicurazioni del comandante......disse che gli era già successo e che generalmente si mettono rasenti alle imbarcazioni come copertura e mimetismo, lo fanno spesso con ramaglie galleggianti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo ad avere sangue freddo....ma vorrei vedere il video di quando è risalito in superficie, e cronometrare quanto c'ha messo a salire a bordo......penso che il panico più grande ce l' avrei in quel momento che guardi verso il basso col culo stretto stretto....

 

Anni fa una verdesca si mise appostata al fianco della barca ancorata sopra un relitto innanzi a Jesolo dopo poco fece due giri attorno e se ne andò........mica scendemmo in acqua, nonostante le rassicurazioni del comandante......disse che gli era già successo e che generalmente si mettono rasenti alle imbarcazioni come copertura e mimetismo, lo fanno spesso con ramaglie galleggianti.

 

Infatti è proprio quella la paura, sopratutto con il torbido che c'era!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh....sinceramente non so come mi comporterei....

Però personalmente, se di Verdesche si tratta, credo ci pensino due vollte ad attaccare un "essere" che con pinne e tutto risulta lungo preticamente come loro....se proprio proprio, qual'ora dovessero avvicinarsi troppo, credo che adottando un atteggiamento aggressivo nei loro confronti si riuscirebbe ad allontanarle....

Certo che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....

Però ammetto di averci pensato più di una volta, magari su qualche secca distante dalla costa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se le verdesche erano due avrei aspettato che si sovrapponessero per fare coppiola :lol:

 

 

sinceramente io credo che dentex avrebbe fatto la coppiola...senza problemi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...