> Come vi comportereste in questa situazione? - Page 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Come vi comportereste in questa situazione?

Recommended Posts

Penso che in quel caso (quello del video) così come in generale... Sparerei.

Trovarsi uno squalo di fronte non è uno scherzo, pericoloso o non, non puoi mai sapere come si comporta, specialmente se c'hai pesci in cintura, magari non ti ammazza ma ti fa male.

Perchè sparare??? Semplice...c'è più di un motivo.

Perchè è buono da mangiare? Non lo so ma di certo non lo butterei... e poi nella mia collezione aggiungere una bocca di squalo non mi dispacerebbe...

Per fare una bravata? Anche...quando mi ricapita l'occasione.

Immaginare me di ritorno da una battuta di pesca, con uno squalo di 2 o 3 metri...chiamerei la stampa e direi di averlo incontrato a 50 mt da riva, addirittura che mi stava per attaccare...che insieme a lui ne ce n'erano almeno altri 4 o 5 e di essermi salvato per miracolo... COSI' FINALMENTE SPARISCONO TUTTI I BAGNANTI DALLA ZONA E POSSO PESCARE IN SANTA PACE SENZA DOVERMI ALZARE ALLE 4!!!!!!!!! :lol::lol::lol::D:D

Un altro motivo? Forse il più serio... finchè lo sparo...anche quando sono in superficie so in ogni preciso istante lo squalo dov'è! Altrimenti penso che mi farei sotto dalla paura o camminerei sull'acqua... Invece sparando lui almeno sono al sicuro io per certo!

Davide.

Me fatt arrcrià con sta risposta :thumbup:

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho scritto che mi sarei comportato come quello del video, ma dopo aver letto psaria, trovo ancora più sensate tutte e tre le sue motivazioni...