> pinne rondine gara - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

pinne rondine gara


Messaggi raccomandati

ragazzi qualcuno sa darmi qualche inforamzione su questo tipo di pinne durezze, robustezza, qualità e quant'altro? vi ringrazio

 

anticipatamente a tutti le pinne sono in foto.... :o

post-18179-1248175031_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi qualcuno sa darmi qualche inforamzione su questo tipo di pinne durezze, robustezza, qualità e quant'altro? vi ringrazio

 

anticipatamente a tutti le pinne sono in foto.... :o

 

Sono uno dei primi modelli delle gara e se non sbaglio l'unica versione con la pala intercambiabile.Sono abbastanza datate credo sia dell'anno 1990-91 o giu di lì. Le avevamo in negozio ma ero troppo piccolo per provarle, ma da quel che ricordo era belle durette come pala

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le avevo .... diciamo che sono un po "di legno" , pero' poi una volta abituati ... restano di legno !!

Comunque mi ci hanno accompagnato per anni e anni lo stesso !

 

Per robustezza e qualita' : ineccepibili !

Modificato da Luca S
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una delle migliori scarpette mai fatte, le pale le potevi sostituire con quelle che meglio ti si adattavano tienile care

 

non sono di mia proprietà ce uno che le vende a 50 euro...a me sembrano un pò care... voi che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una delle migliori scarpette mai fatte, le pale le potevi sostituire con quelle che meglio ti si adattavano tienile care

 

non sono di mia proprietà ce uno che le vende a 50 euro...a me sembrano un pò care... voi che ne pensate?

 

decisamente care. le gara 3000 sono a 75 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 euro ??? quando le presi io costavano tipo 80.000 lire forse pure meno e ti parlo di piu' di 15 anni fa' !

 

bè si la gente è sciocca è cerca di rubare in queste fesserie......50 euro? e a cu ci visti? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una delle migliori scarpette mai fatte, le pale le potevi sostituire con quelle che meglio ti si adattavano tienile care

 

non sono di mia proprietà ce uno che le vende a 50 euro...a me sembrano un pò care... voi che ne pensate?

 

decisamente care. le gara 3000 sono a 75 euro

 

 

QUOTO, anche a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il primo modello con pala intercambiabile che produsse la Cressi a partire dalla fine degli anni ottanta. Sostituirono il modello Rondine L che era completamente in gomma (pala e scarpetta).

Che dire. Ne possiedo un paio a partire dal 1989 ed è l'unica pinna che uso e con la quale mi trovo veramente alla grande ( pesco quasi sempre in acqua bassa e raramente supero quora -15).

Non è vero che è dura. Io la trovo leggermente più morbida della Gara 2000 HF e di una durezza intermedia fra la Gara 3000 e la Gara 3000 ld). Quanto a durata è eccezionale (avendo chiaramente il buon senso di sciacquarle con acqua dolce dopo ogni utilizzo e di non esporle alla luce del sole).

Per quel che riguarda il costo dell'usato ritengo che 50 euro siano eccessivi.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' il primo modello con pala intercambiabile che produsse la Cressi a partire dalla fine degli anni ottanta. Sostituirono il modello Rondine L che era completamente in gomma (pala e scarpetta).

Che dire. Ne possiedo un paio a partire dal 1989 ed è l'unica pinna che uso e con la quale mi trovo veramente alla grande ( pesco quasi sempre in acqua bassa e raramente supero quota -15).

Non è vero che è dura. Io la trovo leggermente più morbida della Gara 2000 HF e di una durezza intermedia fra la Gara 3000 e la Gara 3000 ld). Quanto a durata è eccezionale (avendo chiaramente il buon senso di sciacquarle con acqua dolce dopo ogni utilizzo e di non esporle alla luce del sole).

Per quel che riguarda il costo dell'usato ritengo che 50 euro siano eccessivi.

Ciao

Sono anch'io perfettamente d'accordo!

Dovendole prendere nuove, piuttosto che le 2000 HF, oppterei per le 3000 o 3000 LD.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottime pinne! non sono dure, indistruttibili e validissime ancora, ho ancora il primo modello.

per quanto riguarda il prezzo, non ti so dire granchè (se ho un attrezzo che mi piace e che mi soddisfa, va bene così) certo se riesci ad abbassare la richiesta avrai fatto un buon affare, (sempre se ti trovi bene con queste pinne) :bye: paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...