> A pesca dopo l'incubo.... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

A pesca dopo l'incubo....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

....nella vita le cose vanno bene.....altre volte meno! A volte siamo colpiti da eventi positivi,altre siamo persi nel vuoto un pò frastornati dall'improvvisa situazione venutasi a creare...a volte ci sentiamo talmente forti,quasi fossimo invincibili,altre volte ci ritroviamo in ginocchio senza sapere se e quando ci rialzeremo!

Ho passato un brutto,bruttissimo periodo....a causa di un maledettissimo e banalissimo errore in sala operatoria,ho rischiato di perdere mamma....giorni passati a guardarmi incredulo di fronte allo specchio.....nottate intere con gli occhi sbarrati a guadare un soffitto in cerca di un perchè....ore ed ore passate davanti a un santino a chiedere delle spiegazioni.....perchè????

Un amico,per cercare di farmi svagare un pò,mi ha chiesto di andare a pesca con lui......NO! Qualsiasi cosa,anche la più banale, non mi riusciva.....figuriamoci se potevo riuscire in una cosa senza avere la testa per farlo!!

La cosa più brutta è non poter far nulla....starsene lì inermi senza poter cambiare la situazione!

....poi,improvvisamente,le cose sono cambiate! Qualcuno da lassù ha ascoltato le mie (...e non solo le mie...) preghiere,facendo riprendere colore alla vita! Mi sono sentito rinato,adesso tutto è tornato a posto,mamma stà alla grande e io anche!

Stamattina prendo tutta la roba e,finalmente con la mente sgombra,me ne vado dal mio Amico Mare che tanto mi ha aspettato! Mi è mancato molto....e poco importa se non mi regalerà nulla....al termine della giornata,invece,mi regalerà un buon carniere misto! Non vi racconto in dettaglio le catture,sono stanchissimo da tante,troppe notti passate ad osservare un soffitto.......chiedo venia,abbiate pietà di me! ^_^:bye:

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao emilià, ieri a sant'agostino c'eravamo pure io e nonno, ma non ci siamo incrociati, tu da dx a sx noi a dx abbiamo retto lì per 1 ora poi a seguito del nulla che + nulla non si può ( a parte un'orata sui 2/3 kg in 1 mt d'acqua a 50mt dallo scivolo d'ingresso lisciata a meno di 2 mt di distanza per colpa dei supermerdosissimi superelax che spingono una 6,5 solo per il primo mt per poi farla precipitare inesorabilmente....) siamo usciti e diretti alla frasca dove il movimento era maggiore anche se il pesce sembrava avere il turbo.. alla fine qualcosa è uscito ma sto ancora mangiandomi le mani e soprattutto gli elastici...

 

in bocca al lupo x mamma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri x tua mamma......sò cosa puoi aver provato(la mia si è spenta 2 anni fà a soli 54 anni) e sentire l'impotenza addosso x nn poter far nulla,sentirsi inermi in balia della vita e delle cazzate altrui.

 

Auguri di nuovo e complimenti x la tenacia che hai mostrato.(anche x il bel carniere scarica nervi) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...grazie a tutti....quando uno riesce ad avere la mente sgombra è tutto diverso.... ^_^

 

X Nino: ma a che ora siete arrivati?? Io volevo andare verso la frasca,poi ho visto che erano circa le 9:45 e ho desistito,c'era troppa "acqua" da fare per il ritorno e il mare si stava alzando un pò troppo....di solito stò in acqua 6\7 ore di fila,ma ieri dopo 4 ero abbastanza stanco! :P

Sinceramente ieri c'era aria di pescione...poi anche i numerosi branchetti di aguglie mi hanno fatto sperare.....invece niente di che.....mi sono morso le mani per 2 bei cefaloni sbagliati clamorosamente in mezzo metro d'acqua!! A volte la fretta di sparare fa brutti scherzi cavolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...