> Informazione....... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Informazione.......


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

scusate la domanda che può sembrare banale, mi servirebbe la lunghezza suggerita dell'asta per un 82 (OMER XXV 82).

 

P.S.: Già che ci siete, che diametro consigliate ?

 

grazie del supporto, ciao

Tonino

 

ciao, io sul mio omer XXV GOLD 82 monto un'asta omer america 6,25 mm 115cm e elastici 17,5 totem coefficente allungamento 3,1 allestimento top.

con l'asta da 6mm ha un tiro che è una saetta ma un pelo di massa in più non guasta poi dipende dai gusti

ciao spero di esserti stato utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi andare da 115 a 125 cm di lunghezza dipende sia dal puntamento che prediligi sia dal bilanciamento dell'arma. (se leggera inntesta, asta lunga, se pesante, asta corta)

 

Il diametro dipende dagli elastici che intendi utilizzare (buono a mio avviso il connubio asta da 6,25/6,35 e gomme da 17,5 perfetto per l'agguato al pesce bianco ma anche per eventuali sorprese).

 

se lo usi invece esclusivamente sottocosta....via il mulinello, gomme da 16 e una "BUONA" asta da 6,0.

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...