> nuovo editoriale uscito ieri su AM homepage - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

nuovo editoriale uscito ieri su AM homepage


Messaggi raccomandati

Un gran bell'articolo.

Mi spaventa e ferisce la frase del sig. Tozzi dove dice " I cacciatori sono amanti della natura così come i pedofili lo sono degli asili nido".

Ci leggo in questa frase un odio verso la categoria ai limiti della pazzia. :o

 

 

Sandro

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

rgazzi!!! er piccozza purtroppo lo si sente spesso in una radio di roma [radio radio] dove parla anche di politica.e non potete capire quanta gente fa incavolare .e' un presuntuoso del c.... e' un tuttologo de m.... e offende pure la gente!!!!!!!!!!!!!! .tanto state sicuri che ,prima o poi qualche macigno in testa gli fara' ricordare che davanti alla natura lui non e' propio un c....[scusate la rabbia] mi piacerebbe incontrarlo,cosi' gli regalo una balla di fieno:

gli bastera' per un mese????, come si dice a roma : E' PROPIO UN SOGGETTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un gran bell'articolo.

Mi spaventa e ferisce la frase del sig. Tozzi dove dice " I cacciatori sono amanti della natura così come i pedofili lo sono degli asili nido".

Ci leggo in questa frase un odio verso la categoria ai limiti della pazzia. :o

 

 

Sandro

alessà, tu non hai idea di questo che razza di fondamentalista ottuso e negazionista del dialogo sia. Oltretutto è ferrato sul lavoro che ci riguarda così come me di trigonometria: nun ce capisce un c@**o, non sa manco i nomi dei pesci, non esito a dire che gli abbiamo insegnato noi, coi nostri interventi dell'epoca sul suo forum, i primi rudimenti e le prime cognizioni al riguardo. Non sa(peva) riconosce' un'aragosta da una murena!

Il fatto è che è pericoloso perchè si ritrova con un'immagine da anchorman grazie alla compiacenza della rai che per anni l'ha sostenuto nei suoi palinsesti concedendogli perfino la prima serata... ma ve lo ricordate quando faceva parlà i pupazzetti da dinosauro??'... cioè: roba da tv dei ragazzi, ma trasmessa alle 8 e mezzo di sera. Di contro, chi lo ha ascoltato quando a Radio Radio inveiva contro il papa e il vaticano con espressioni perlomeno ingiuriose (cioè, il Papa, non so se rendo: un capo di Stato) e per le quali c'è stata pure un'interrogazione parlamentare finita a tarallucci e vino??

Oppure di quando predicava di usare la stessa acqua dolce per pulirsi culo e ascelle per più giorni con tanto di ripresa filmata a mo' d'esempio( solo le ascelle, grazie a dio)?

La fissa dell'acqua, come dice Siccia, che n'è stato testimone, ce l'ha sempre avuta, del resto. Dalle castronerie sul lago Chad, alle cassandrate sulla desertificazione dell'Italia a breve... peccato che, a breve appunto, l'inverno scorso l'Italia è stata sommersa da diluvi che da 10 lustri non si registravano... cioè, qui stiamo a parlà d'una macchietta, capito?

Ma una macchietta che pretende d'aver voce sul capitolo della pesca in apnea, e le zampe sui contributi per ste c@**o di amp.

E allora no, mi dispiace.

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un gran bell'articolo.

Mi spaventa e ferisce la frase del sig. Tozzi dove dice " I cacciatori sono amanti della natura così come i pedofili lo sono degli asili nido".

Ci leggo in questa frase un odio verso la categoria ai limiti della pazzia. :o

 

 

Sandro

 

ha fatto parecchio incazzare anche me. E' un provocatore del kaiser :bag:

Poi sai uno che riesce a negare il fatto che l'uomo è nato come cacciatore può tranquillamente sostenere qualsiasi cosa. Peccato per lui che le prime rappresentazioni che l'uomo ha dato di sè attraverso le pitture rupestri siano guarda caso scene di caccia.

Modificato da zefiro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"""non si è proprio capito come mai, nella scala dei valori di Mario Tozzi e di chi la pensa come lui, le forme di vita vegetale contino meno e meritino di esser divorate e soppresse al contrario delle forme di vita animale."""

Possiamo poi sottolineare al sig. Tozzi come i vegetali sono le uniche forme di vita veramente "utili" proprio in funzione della loro peculiarità di produttori di ossigeno.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se proprio è destino che debba essere trombato, facendo due conti...

credo mi convenga il Commendator Gallina piuttosto che il Cammello.

 

Joefox

Io non ho visto il cammello... ma il Gallina, se tanto mi dà tanto...

 

Hai presente il famoso gico di gambe alla Don Lurio?

 

Le gambe sono 3 per questo sembrano muoversi velocissime! :devil:

 

Grande Joe, come sempre! :wub:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo articolo complimenti.

Perché questa gente evita i confronti faccia a faccia? teme forse di perdere consensi?.

Veramente il motivo è un altro:temono che si scopra che di consensi ne hanno ben pochi.

Se ci fosse un confronto reale,si scoprirebbe che a difendere le loro posizioni sono in quattro gatti,contando vegetariani,animalisti,ecologisti,amanti del verde e della natura e tutto quelle varie sigle che in realtà contano sempre gli stessi integralissimi fissati,mentre a dargli addosso saremmo ben di più.

non per niente,l'arcobaleno a livello elettorale di fatto non esiste,eppure è riuscito ad influenzare la politica per anni e anni:speriamo che la tendenza cambi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Giorgio non ho molta esperienza a riguardo di certi personaggi ma leggendo il tuo editoriale ora più che mai sono convinto di essere rappresentato al meglio dall'ASD di AM.Mai soldi furono spesi meglio.Più siamo e meglio è chi ha orecchie per intendere intenda!

Modificato da Pezzogna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I cacciatori sono amanti della natura così come i pedofili lo sono degli asili nido".

 

Non so voi ma a me questa cosa mi fa veramente incazzare!!

Questo e' un insulto e una grande mancanza di rispetto da parte di un omuncolo ignorante e altamente arrogante che non so per quale motivo si prenda la licenza di scrivere simili stronzate.

 

Possibile che nessuno si renda conto dei problemi mentali che ha questo losco figuro???

Ma e' normale che uno che se ne va in giro per le spiagge a parlare di Cotton Fioc con una picozza in mano possa anche giudicare e imporre le sue strampalate idee al resto delle persone sane di mente???

 

Vorrei tanto capire perche' in Italia hanno chiuso i manicomi!!!

Che c@**o e' pieno di gente con seri problemi e Tozzi ne e' l'esempio piu' lampante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...