> C4 joker 410 - Pagina 4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

argomento bands elevators è solo negativo a mio avviso poiche è stato dimostrato con registrazioni in vasca che fanno perdere traiettoria rettilinea all asta..

Magari mi sbaglio, ma io ricordo che dalla prova in vasca (e solo una mi pare che ce ne sia in circolazione!) risultava che la balistica dell'asta non risentiva di alcun cambiamento. Ergo le ipotesi sullo scorretto funzionamento dei band elevators si sono rilevate infondate, almeno sul fucile oggetto della prova.

 

:bye:

 

Esatto! ;)

Tra l'altro pare che l'assetto del fucile verrà regolato di volta in volta con degli inserti in espanso,quidi cambierà anche la massa....penso che abbia poco senso giudicarlo senza averlo nemmeno visto dal vivo o aver letto di qualcuno che l'abbia provato...aspettiamo. :)

gli inserti in espanso serviranno per variare il galleggiamento e bilanciare quindi il fucile sennò per dargli massa invece di farli in legno prendevano fusti in allumio e ci mettevano semplicemete espanso, nelle barche usano l'espanso come riserva di galleggiamento rendendole inaffondabili(tipo boston whaler)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...