> PERSO FUCILE COMANCHE 100 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

PERSO FUCILE COMANCHE 100


Messaggi raccomandati

io sabato ho seriamente rischiato di perdera la atoll con tre fucili sotto e la torcia,mi si e' tranciata la sagola e non me ne sono accorto,fortuna che il mare tirava contro gli scogli e l'ho ritrovata un centinaio di metri piu' indietro,anche perche' la atoll ed un 100 sono del mio socio di pesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sabato ho seriamente rischiato di perdera la atoll con tre fucili sotto e la torcia,mi si e' tranciata la sagola e non me ne sono accorto,fortuna che il mare tirava contro gli scogli e l'ho ritrovata un centinaio di metri piu' indietro,anche perche' la atoll ed un 100 sono del mio socio di pesca

Che usi lo spago come sagola? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sabato ho seriamente rischiato di perdera la atoll con tre fucili sotto e la torcia,mi si e' tranciata la sagola e non me ne sono accorto,fortuna che il mare tirava contro gli scogli e l'ho ritrovata un centinaio di metri piu' indietro,anche perche' la atoll ed un 100 sono del mio socio di pesca

Che usi lo spago come sagola? :D

 

Quale spago, il filo di lana!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salute a tutti.

Ieri tra Frinchillucci ed Angioletto su un fondale tra i 13 ed i 16 metri ho perso un 100 Comanche.

chiunque lo trovasse, se ritiene opportuno può contattarmi.

Ci sono in ballo ragioni affettive. Buona ricompensa!!

Grazie

hai perso un fucile??? :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che hanno trovato un comanche e non sapevano a chi appartenesse.

si parlava di una rara specie di indiani per questo ora si trova all museo nazionale del hatakiki

 

se vuoi ti dò lindirizzo

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...