> PERSO FUCILE COMANCHE 100 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

PERSO FUCILE COMANCHE 100


Messaggi raccomandati

tempo fa ricordo ne perdesti un'altro dal gommone Ale, mi sembra un Esclapez... spero lo ritrovi,ma fatte benedì... prima de uscì :P a pescà...

 

quell'altro amico mio perdette la plancettina Omer atoll con un Totem 100 ed un Mares 75...

 

l'altro ieri parlando con un'amico utente del forum,in Sardegna si è perso un Omer hf...

 

morale... ammappa i fucili che se perdono a mare...

ripeto spero lo ritrovi,ciao e buona fortuna :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tempo fa ricordo ne perdesti un'altro dal gommone Ale, mi sembra un Esclapez... spero lo ritrovi,ma fatte benedì... prima de uscì :P a pescà...

 

quell'altro amico mio perdette la plancettina Omer atoll con un Totem 100 ed un Mares 75...

 

l'altro ieri parlando con un'amico utente del forum,in Sardegna si è perso un Omer hf...

 

morale... ammappa i fucili che se perdono a mare...

ripeto spero lo ritrovi,ciao e buona fortuna :bye:

 

.. io in sardegna ho trovato un coltello e anche un amico .... :D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alessio, nella stessa zona domenica ho perso un 50ino cressi ad elastici con fiocinetta, ma che è il triangolo delle bermuda? :lol:

 

Ma scusa non l' hai mollata la pesca . Mi avevano riferito che stavi facendo danza !! Ciao :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alessio, nella stessa zona domenica ho perso un 50ino cressi ad elastici con fiocinetta, ma che è il triangolo delle bermuda? :lol:

 

Ma scusa non l' hai mollata la pesca . Mi avevano riferito che stavi facendo danza !! Ciao :P

 

 

Si è vero mi sto dedicando alla danza e cerco una partner, mi hanno detto che sei una gran bella ballerina...sei interessata? :P

A FANATICO pure nell' avatar ti sei messo il tonno! Ciao, ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alessio, nella stessa zona domenica ho perso un 50ino cressi ad elastici con fiocinetta, ma che è il triangolo delle bermuda? :lol:

 

Ma scusa non l' hai mollata la pesca . Mi avevano riferito che stavi facendo danza !! Ciao :P

 

 

Si è vero mi sto dedicando alla danza e cerco una partner, mi hanno detto che sei una gran bella ballerina...sei interessata? :P

A FANATICO pure nell' avatar ti sei messo il tonno! Ciao, ciao

 

In effetti per un tonnetto , non ne valeva la pena !! :D:P

Menomale che e' uscito quello , in questo periodo sto facendo la fame !!!!!!!!!!!!!

Non c'e' una bella mazza , proporzionato alle ore che ci staiamo sbaffando!

Comunque io vi sto sempre aspettando, quando finirai il corso di ballo , puoi sempre venire !!

Per la ballerina non c'e' problema , a tua disposizione !!

 

p.s. Attenzione alle sorprese :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tempo fa ricordo ne perdesti un'altro dal gommone Ale, mi sembra un Esclapez... spero lo ritrovi,ma fatte benedì... prima de uscì :P a pescà...

 

quell'altro amico mio perdette la plancettina Omer atoll con un Totem 100 ed un Mares 75...

 

l'altro ieri parlando con un'amico utente del forum,in Sardegna si è perso un Omer hf...

 

morale... ammappa i fucili che se perdono a mare...

ripeto spero lo ritrovi,ciao e buona fortuna :bye:

O.T.: a gennaio, con corrente e acqua torbida, mentre mettevo in cintura una spigola appena presa ho lasciato il mio nuovo C4 Mr Carbon 94 a galla con asta a fondo. Mi giro...e non lo trovo..a momenti mi prendeva un infarto, ma sul serio. Tachicardia estrema e attacchi di panico. :boat: L'ho ritrovato dopo un'ora poco distante. CRedo che ci avrei passato la nottata attaccato a quella parete. Per ritrovare concentrazione e fiato c'è voluta una mezz'ora buona. :bye::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tra caplinaro beach e franchillucci ho perso 2 gg fa un excalibur 75 al calasole.... ;-((((((

però la mia ragazza per fare la carina mi ha fatto una sorpresa e mi ha comprato un cayman!!!

però se lo trovate e me lo fate sapere mica mi dispiace riaverlo..è stato pur sempre il mio primo fucilozzo...e sono un sentimentalone!!

Modificato da danieleds
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...