> Figli di P….oseidone. - Pagina 204 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grandi figli di P............oseidone nel fine settimana fate la carità al nostro fratello Fravit, purtatc' nu' pochè e pesc', un pò per ciascuno lui lo accetterà di sicu.....ro.

 

PASSERA GIOVANE - PASSERA FRESCA - MI RACCOMANDO SOLO ITALIANA DEI NOSTRI MARI!!!

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sono dedicato una giornata di mare... il rimedio migliore per "affogare" un paio di preoccupazioni.

Forse Nettuno si è mosso a pietà e mi ha regalato una giornata MEMORABILE... uno di quei giorni che rimarrà impresso nei ricordi indelebilmente!

A breve un racconto...e una bella foto! ;)

Modificato da quatrano76
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mi sono dedicato una giornata di mare... il rimedio migliore per "affogare" un paio di preoccupazioni.

Forse Nettuno si è mosso a pietà e mi ha regalato una giornata MEMORABILE... uno di quei giorni che rimarrà impresso nei ricordi indelebilmente!

A breve un racconto...e una bella foto! ;)

già so tutto anche se per interposta persona...anche se non porti rispetto al presidente,nonchè tuo omonimo,complimenti!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes:

oggi ,, proprio non potevo andare a mare...

mentre CIROFLASH E PINTERRE'.gia' si erano organizzati,,,,,da .soli.!!! :devil:

be' alle 14,00 ...mi chiama un...cliente...e mi dice ..Vale' vediamoci lunedi..poi ancora un'altro e mi dice martedi.......ok l'hanno voluto.di corsa a casa a fare la borsa....

alle 16,00 ...e con un bel po' di acqua...sono a mare....

che strano il mare.......stesso posto dei saraghi di mercoledi....non girava nulla... :wacko: :wacko: .fatta eccezione per una bellissima orata...vista in meno di 1 mt...era ferita sul dorso. <_< .mi sembrava una fiocinata,,,ma non ne' ha voluto sapere..poi piu' NULLA...sono le 18,30 cambio posto......e..questo ho visto.....sempre poi all'ultimo tuffo ..altre 2 orate sono venute curiose..ma non a tiro....oggi vi voleva il fucile da 100. :rifle:

ciao a tutti......a domani........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: :rolleyes:

oggi ,, proprio non potevo andare a mare...

mentre CIROFLASH E PINTERRE'.gia' si erano organizzati,,,,,da .soli.!!! :devil:

be' alle 14,00 ...mi chiama un...cliente...e mi dice ..Vale' vediamoci lunedi..poi ancora un'altro e mi dice martedi.......ok l'hanno voluto.di corsa a casa a fare la borsa....

alle 16,00 ...e con un bel po' di acqua...sono a mare....

che strano il mare.......stesso posto dei saraghi di mercoledi....non girava nulla... :wacko: :wacko: .fatta eccezione per una bellissima orata...vista in meno di 1 mt...era ferita sul dorso. <_ .mi sembrava una fiocinata non ne ha voluto sapere..poi piu nulla...sono le cambio posto......e..questo ho visto.....sempre poi all tuffo ..altre orate sono venute curiose..ma a tiro....oggi vi voleva il fucile da src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_rifle.gif" alt=":rifle:">

ciao a tutti......a domani........

 

Valè non è andata male dai il pesciolino per la cena c'è!!! :thumbup:

 

buongiorno a tutti oggi chi si farebbe un calasole con me vi aspetto!!!

 

Mi farei una settimana senza mai fermarmi altro che calasole!! Ma non si può ancora! :frustry:

 

Oggi gran bella giornata gran parte dei Figli di P....oseidone sono in acqua ed io rosico malamente!!!

Manco la pescata del maestro Quatrano è stata ancora postata non so che fare! :angry::(:angry::(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[pescata di ieri 3 caricate ,due tiri tre incazzature ,primo profondita' 18 m caduta a foglia morta a 2 m dal fondo una bella spigola sui 2 kg sembra sonnecchiare ,allineo il 110 verso il testone e SBRANGGGGGG gli faccio la fila di lato ,e lei quasi infastidita mi volteggia intorno era proprio un bel pesce , decido di passare al merou 90 autoassemblato ,ma con lo sfizio di K@zz di cambiare l'ogiva ,appena lo carico si spacca giusto a centro MA VAFANK@LLLLLLL

ritorno al 110 abbastanza turbato e dubbioso , faccio a pinne un bel tratto e mi preparo per un bell' aspetto sul fondo ,leggermente inferiore ,stessa tecnica planata lentissima e fucile arretrato , tre sagome affusolate mi passano sotto ,ma l'acqua e ' leggermente piu' torbida appena mi poso sul fondo ,da dx mi arriva una nuvola di marmoloni con la classica formazione aperta ,ma sono troppo vicini tiro con il braccio piegato ,insagolo e strappo il pesce in un attimo ,troppo alto ,durata totale del tuffo 24",98 PROF 16M mi sembrava troppo facile

secondo me quando la giornata nasce storta non bisogna insistere xche' potrebbe capitare il pescione e perderlo malamente

p.s. x pinterre' mi devi inviare un po' di RATTATIO PALLORUM

HAHAHAHAHAHAH

post-2482-1274519989_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[pescata di ieri 3 caricate ,due tiri tre incazzature ,primo profondita' 18 m caduta a foglia morta a 2 m dal fondo una bella spigola sui 2 kg sembra sonnecchiare ,allineo il 110 verso il testone e SBRANGGGGGG gli faccio la fila di lato ,e lei quasi infastidita mi volteggia intorno era proprio un bel pesce , decido di passare al merou 90 autoassemblato ,ma con lo sfizio di K@zz di cambiare l'ogiva ,appena lo carico si spacca giusto a centro MA VAFANK@LLLLLLL

ritorno al 110 abbastanza turbato e dubbioso , faccio a pinne un bel tratto e mi preparo per un bell' aspetto sul fondo ,leggermente inferiore ,stessa tecnica planata lentissima e fucile arretrato , tre sagome affusolate mi passano sotto ,ma l'acqua e ' leggermente piu' torbida appena mi poso sul fondo ,da dx mi arriva una nuvola di marmoloni con la classica formazione aperta ,ma sono troppo vicini tiro con il braccio piegato ,insagolo e strappo il pesce in un attimo ,troppo alto ,durata totale del tuffo 24",98 PROF 16M mi sembrava troppo facile

secondo me quando la giornata nasce storta non bisogna insistere xche' potrebbe capitare il pescione e perderlo malamente

p.s. x pinterre' mi devi inviare un po' di RATTATIO PALLORUM

HAHAHAHAHAHAH

Peccato, ma concordo con te quando la giornata nasce male finesce anche peggio!!! Cmq l'archetto che si è spezzato è davvero una pippa, anche io ne avevo uno..pace all'anima sua...già sapevo che si sarebbe spezzato ogni volta che caricavo lo vedevo flettersi troppo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[pescata di ieri 3 caricate ,due tiri tre incazzature ,primo profondita' 18 m caduta a foglia morta a 2 m dal fondo una bella spigola sui 2 kg sembra sonnecchiare ,allineo il 110 verso il testone e SBRANGGGGGG gli faccio la fila di lato ,e lei quasi infastidita mi volteggia intorno era proprio un bel pesce , decido di passare al merou 90 autoassemblato ,ma con lo sfizio di K@zz di cambiare l'ogiva ,appena lo carico si spacca giusto a centro MA VAFANK@LLLLLLL

ritorno al 110 abbastanza turbato e dubbioso , faccio a pinne un bel tratto e mi preparo per un bell' aspetto sul fondo ,leggermente inferiore ,stessa tecnica planata lentissima e fucile arretrato , tre sagome affusolate mi passano sotto ,ma l'acqua e ' leggermente piu' torbida appena mi poso sul fondo ,da dx mi arriva una nuvola di marmoloni con la classica formazione aperta ,ma sono troppo vicini tiro con il braccio piegato ,insagolo e strappo il pesce in un attimo ,troppo alto ,durata totale del tuffo 24",98 PROF 16M mi sembrava troppo facile

secondo me quando la giornata nasce storta non bisogna insistere xche' potrebbe capitare il pescione e perderlo malamente

p.s. x pinterre' mi devi inviare un po' di RATTATIO PALLORUM

HAHAHAHAHAHAH

Peccato, ma concordo con te quando la giornata nasce male finesce anche peggio!!! Cmq l'archetto che si è spezzato è davvero una pippa, anche io ne avevo uno..pace all'anima sua...già sapevo che si sarebbe spezzato ogni volta che caricavo lo vedevo flettersi troppo!!!

e pensare che ci allestiscono i fucili australia doppio elastico

BOHHHHHHHHHHHHH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Appena posso inserisco anche il racconto della splendida giornata di ieri.

Questo era il pezzo che più meritava. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina appuntamento alle 5 da vincenzino,sveglia alle 4,15,ma alle 3,30 già sono sveglio!!!!!

destinazione maiori,alle 6 siamo in acqua,purtroppo nn c' molto da dire,i pinnuti latitavano,e,dopo 5 ore di pesca io hoportato a casa 2 cefali ed un polpo,vincenzo una salpa ed un polpo,per essere precisi di cefali ne ho pescati due,ma a casa ne ho portato uno perchè un altro l'ho perso!

unica cosa bella della pescata l'avvistamento di una cerniotta bianca,piccolina sotto il chilo,che mi sono divertito ad agguatare,senza però sparare!

qualche aluzzo schizzatissimo,e questo è quanto,stasera se riesco metto un paio di filmati,la cattura di un cefalo e vincenzino che prende il polpo,ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...