> Figli di P….oseidone. - Pagina 149 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Qualcuno e' andato a mare oggi ?

 

 

presente:

5 di noi (pinterre' -dario cappa.dario quatrano-ciro flash..ed io ORATINA)

vi dico solo che abbiamo fatto una strage...........(dentro al barcornetto e cappuccino)

ci siamo divisi in 2 zone..

Napoli--Litorale flegreo..

unica preda Ciro Flash 1 bel polpo ,pare preso fondo ,ed una bella seppiolina!!!!!!

Ragazzi deserto

 

 

mentre zona napoli PINTERRE' 2 polpi.....

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Credo di aver incontrato qualcuno di voi verso posi....possibile?

Modificato da mauro mulazzani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tifoso della Juve, uno dell' Inter e uno del Napoli sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool, in Arabia Saudita, è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.

Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.

Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."

Il tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) ci pensa un po' e dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena.

Lo juventino viene portato via sanguinante.

Poi tocca al tifoso dell'Inter (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.

E' il turno del tifoso del Napoli (che aveva bevuto più di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi del Napoli sono i migliori e i più fedeli del mondo: per questa ragione ti concederò ben due desideri." "Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20..."

"Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?"

"Legatemi lo Juventino sulla schiena"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno e' andato a mare oggi ?

 

 

presente:

5 di noi (pinterre' -dario cappa.dario quatrano-ciro flash..ed io ORATINA)

vi dico solo che abbiamo fatto una strage...........(dentro al barcornetto e cappuccino)

ci siamo divisi in 2 zone..

Napoli--Litorale flegreo..

unica preda Ciro Flash 1 bel polpo ,pare preso fondo ,ed una bella seppiolina!!!!!!

Ragazzi deserto

 

 

mentre zona napoli PINTERRE' 2 polpi.....

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Credo di aver incontrato qualcuno di voi verso posi....possibile?

 

Se eri in compagnia di un ragazzo giovane del mistral, allora ti sei incrociato con me...avevi la plancetta???

 

Io stavo con una boa moscetta!!!

 

Io ho visto solo una bella bambina sui 2...però si teneva molto lontana, e poi un branco di cerine belle, anch'esse lontane!!

Mi sono salvato con 2 bei polpi e una polpessa!!!!!

 

http://img37.imageshack.us/img37/2690/dscn0107n.jpg

 

Sciaoooo

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno e' andato a mare oggi ?

 

 

presente:

5 di noi (pinterre' -dario cappa.dario quatrano-ciro flash..ed io ORATINA)

vi dico solo che abbiamo fatto una strage...........(dentro al barcornetto e cappuccino)

ci siamo divisi in 2 zone..

Napoli--Litorale flegreo..

unica preda Ciro Flash 1 bel polpo ,pare preso fondo ,ed una bella seppiolina!!!!!!

Ragazzi deserto

 

 

mentre zona napoli PINTERRE' 2 polpi.....

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Credo di aver incontrato qualcuno di voi verso posi....possibile?

 

Se eri in compagnia di un ragazzo giovane del mistral, allora ti sei incrociato con me...avevi la plancetta???

 

Io stavo con una boa moscetta!!!

 

Io ho visto solo una bella bambina sui 2...però si teneva molto lontana, e poi un branco di cerine belle, anch'esse lontane!!

Mi sono salvato con 2 bei polpi e una polpessa!!!!!

 

 

Sciaoooo

Allora noneri tu l'ho beccato anch'io quello con la plancetta....ho capito chi eri avevi il pallone omer mezzo sgonfio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figli di P....oseidone partiamo, come di prassi, con la fatidica lista dei presenti alla pizza di giovedì 25 febbraio:

 

Fravit

Dariocappa

Pinterrè

Fradem

Ciroflash

Oratina

Vincenzino

Fabio75

Mero

Psaria

Mauro Mulazzani

Fondapepe

Pezzogna

Ettore di Taranto

Danielsan

Modificato da dariocappa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao uagliuni.....grazie dell inserimento ma giovedì non ci sono...mi spiace.

Un bacione a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...