> seatec snake 100, come fare il 2° giro di lenza? - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

seatec snake 100, come fare il 2° giro di lenza?


Messaggi raccomandati

scusate ma stavo quardano la prima foto...e ho notato una cosa strana.

 

ma gli elastici sono montati nell'ordine giusto?

 

a me è arrivato con l'elastico più lungo sul primo buco (primo partendo dal fusto)

e l'elastico più corto sul secondo buco.

 

qui invece mi sembra sia stato fatto l'inverso.

 

che ne dite?

 

Elio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:rolleyes: ragazzi vi ringrazio, non sapevo che questo fosse un problema non solo mio.

ora anch'io ho tolto la U sotto la testata e con la morsa ed un martello l'ho piegata ed ora lo proverò domani

GRAZIEE! :lol:

 

ciao

stavo per aprire un post per lo stesso problema.

grazie a tutti per le risposte.

 

ho provato a piegare la U con le pinze, ma niente. dovrò trovare una morsa...

 

ho scritto anche alla seatec...perchè mi sembra assurdo che il mio fucile nuovo arrivato da 10 giorni....abbia ancora la vecchia U.

 

vediamo cosa mi rispondono.

 

Elio

 

E' normale,le nuove U saranno disponibili tra circa un mese...così mi hanno detto quando ho chiamato...in ogni caso il "grosso" problema risiede nel fatto che sono inserite eccessivamente nella testata,rendendone impossibile l'utilizzo.Se la sfili (sempre che sia il tuo caso) è perfettamente utilizzabile anche senza accentuarne la piega...ovvio che devi tenere il monofilo abbastanza teso...io per non sbagliare ho preferito piegarla un altro pò. :)

 

 

scusate ma stavo quardano la prima foto...e ho notato una cosa strana.

 

ma gli elastici sono montati nell'ordine giusto?

 

a me è arrivato con l'elastico più lungo sul primo buco (primo partendo dal fusto)

e l'elastico più corto sul secondo buco.

 

qui invece mi sembra sia stato fatto l'inverso.

 

che ne dite?

 

Elio

 

Dalla foto in effetti direi che sono montati al contrario...non ci avevo fatto caso.E' corretto il modo in cui sono montati nel tuo,il + lungo nel foro + vicino e il + corto in punta. :)

Tra l'altro c'è un foglietto nella busta in dotazione col fucile dove è spiegato il corretto montaggio e caricamento degli elastici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma stavo quardano la prima foto...e ho notato una cosa strana.

 

ma gli elastici sono montati nell'ordine giusto?

 

a me è arrivato con l'elastico più lungo sul primo buco (primo partendo dal fusto)

e l'elastico più corto sul secondo buco.

 

qui invece mi sembra sia stato fatto l'inverso.

 

che ne dite?

 

Elio

Io ho sbagliato a montarli??? :huh:

secondo me per logica il più corto andrà messo sul buco più vicino mentre quello più lungo su quello più lontano in modo da avere lo stesso allungamento su entrambi gli elastici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho sbagliato a montarli??? :huh:

secondo me per logica il più corto andrà messo sul buco più vicino mentre quello più lungo su quello più lontano in modo da avere lo stesso allungamento su entrambi gli elastici....

Guarda bene la testata...

 

La gomma alloggiata sul foro più lontano è più alta e andrà posizionata sulla prima tacca dell'asta.

La gomma alloggiata sul foro più vicino è più bassa, andrà posizionata sulla seconda tacca dell'asta e dovrà passare esattamente sotto l'altro elastico.

 

Per questo motivo l'elastico più corto sarà quello foro più lontano/prima tacca, quello più lungo invece foro più vicino/seconda tacca.

 

Come dici tu le gomme finirebbero per incrociarsi e sovrapporsi

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...