> un tuffo sotto il nubifragio - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

un tuffo sotto il nubifragio


Messaggi raccomandati

ieri sera il maestro pinterrè aveva lanciato questa idea di fare un tuffo oggi,ed io, malgrado il tempo non lasciasse presagire nulla di buono, ho subito acconsentito.

cisì oggi l'appuntamento è alle 14,30,piove che Dio la manda, e mia moglie comincia a martellare che siamo dei pazzi ed incoscienti,ma ormai sa che è tempo sprecato e dopo pochi minuti siamo in macchina per raggiungere il posto prescelto.

in veritàvolevamo provare un post nuovo,sapendo però che se non fosse stato possibile avevamo a pochi minuti il posto salvapescate,dove si riesce sempre a passare un paio d'ore con la testa sott'acqua.

constatato che il posto nuovo non era praticabiledietro front e di corsa a...

veloce vestizione e mentre comincia a piovere davvero fortissimo ci infiliamo in acqua.

il mare è molto formato,ma qui la visibilità è sempre abbastanza buona e basta tenersi alla larga dai posti dove le onde rischiano di buttarti sugli scogli per pescare abbastanza tranquillamente.

purtroppo speravamo in un pò di movimento in più,ma dopo pocp più di tre ore di mare io sono riuscito a portare a caa un cefalo sui 700gr e un saragotto sparato solo per provare il 75 che avevo in mano per la prima volta.

gianpaolo invece,come al solito,è riuscito a tirare fuori una pescata decente con due cefali di cui uno che sfiora il chilo,un paio di saraghi ed una mormora enorme,quasi da chilo anch'essa!

le foto arriveranno in nottata o domani mattina,portate pazienza.che stanchezza! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

sai dario ora potresti iniziare seriamente a pensare di cambiar nick :D insomma sti phantom si fanno sentire eh???

il mio nick non lo cambierei mai nemmeno quando mi capiterà di fare il colpaccio,ormai mi ci sono affezionato!oggi ho provato per la prima volta il 75 e devo dira che ha fatto il suo dover anche se un paio di pesci li ho mancati,maquella è colpa de...L'UOMO CAPPOTTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state fuori ?!?!!? Oggi a NAPOLI NAPOLI (ma perchè esiste Arezzo Arezzo) c'era un temporale tremendo !!!

 

Statevi accorti ai fulmini....e al poter delle punte.

 

I complimenti li avete solo dopo le foto!!! :P

 

 

ciao cari :bye:

Modificato da arkhan1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma state fuori ?!?!!? Oggi a NAPOLI NAPOLI (ma perchè esiste Arezzo Arezzo) c'era un temporale tremendo !!!

 

Statevi accorti ai fulmini....e al poter delle punte.

 

I complimenti li avete solo dopo le foto!!! :P

 

 

ciao cari :bye:

a un certo punto pioveva così forte che non si vedeva niente,comunque arezzo arezzo non esiste,ma esiste chieti chieti!

le foto arriveranno,malfidato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomiiiii.....Come dicevaa Dario, oggi è stata proprio una pescata col nubifragio...ad un certo punto pioveva talmente forte che due cefali si coprivano sotto ad uno scoglio per nn bagnarsi :lol::lol:

Reduce di un week end a Ponza infruttuoso sotto tutti i punti di vista, volentieri cerco di recupaerare con qualke pescata fatta in casa :D

La giornata ci lasciava sperare in qualke bella cattura, ormai i grossi predatori cominciano a frequentare le nostre coste, ma purtroppo oggi non ne abbiamo visti proprio!!!

Cmq non potevamo trovare un posto migliore per riparaci da quella pioggia..!!!

La mormora è stata davvero una bella cattura...ero all'aspetto quando frontalmente mi viene un cefalotto sui 400 gr..ma sapendo ke mi trovavo in un posto dove è facile ke ti passano quelli da kilo, l'ho lasciato passare tranquillo..dopo poko dietro di lui mi si avviciniva una folla di pesci incredibile...salpe cefali saraghi...sembrava un corteo :D e tra di loro la mia attenzione si è focalizzata su questa mormora, la sola presente nel folto gruppo...appena è arrivata a tiro, 'lho scoccata precisa insagolandola!! Poko più avanti ho rifatto altri aspetti sperando in qualke altro esemplare, ma si è presentato il cefalo grosso molto tranquillo, si è quasi venuto a suicidare da solo sulla punta del mio 82!!

Al ritorno un altro cefalo e un sarago faranno compagnia agli altri pesci nel cavetto!!

http://img199.imageshack.us/img199/5618/dscn8664.jpg

 

http://img87.imageshack.us/img87/3792/dscn8667.jpg

 

http://img199.imageshack.us/img199/8246/dscn8666.jpg

 

http://img87.imageshack.us/img87/7496/dscn8671.jpg

 

Ciao ragazzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomiiiii.....Come dicevaa Dario, oggi è stata proprio una pescata col nubifragio...ad un certo punto pioveva talmente forte che due cefali si coprivano sotto ad uno scoglio per nn bagnarsi :lol::lol:

Reduce di un week end a Ponza infruttuoso sotto tutti i punti di vista, volentieri cerco di recupaerare con qualke pescata fatta in casa :D

La giornata ci lasciava sperare in qualke bella cattura, ormai i grossi predatori cominciano a frequentare le nostre coste, ma purtroppo oggi non ne abbiamo visti proprio!!!

Cmq non potevamo trovare un posto migliore per riparaci da quella pioggia..!!!

La mormora è stata davvero una bella cattura...ero all'aspetto quando frontalmente mi viene un cefalotto sui 400 gr..ma sapendo ke mi trovavo in un posto dove è facile ke ti passano quelli da kilo, l'ho lasciato passare tranquillo..dopo poko dietro di lui mi si avviciniva una folla di pesci incredibile...salpe cefali saraghi...sembrava un corteo :D e tra di loro la mia attenzione si è focalizzata su questa mormora, la sola presente nel folto gruppo...appena è arrivata a tiro, 'lho scoccata precisa insagolandola!! Poko più avanti ho rifatto altri aspetti sperando in qualke altro esemplare, ma si è presentato il cefalo grosso molto tranquillo, si è quasi venuto a suicidare da solo sulla punta del mio 82!!

Al ritorno un altro cefalo e un sarago faranno compagnia agli altri pesci nel cavetto!!

 

 

 

 

Ciao ragazzi....

gianpaolo e' sempre il solito............ci deve sempre fare vedere qualche pesce da record :clapping:

pure tu dario non scherzi,sopratutto i miei complimenti per i calzari :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...